Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Buonaseeeeeera...

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
339
11 anni
Buonasera dolcine, come va? Io purtroppo non ho ancora il mio pc e quindi non ho modo di collegarmi ogni giorno... Ieri ho fatto l'esame, ma il prof voleva darmi un voto basso... e ho preferito rifiutarlo, perchè altrimenti la media del 28 mi si abbassava troppo...! Nei giorni di influenza non ho potuto ripassare bene, e avrei dovuto prepararmi un pò meglio per questa materia... comunque ho un' altra possibilità i primi di novembre, ed in quel caso accetterò qualsiasi voto... sperando anche in meglio! Voi che mi raccontate di bello e di dolce? A presto. Sery ;D



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao sery, non demoralizzarti... non tutte le ciambelle escono col buco ma di certo serve a migliorare la ricetta, giusto???? vedrai che la prox volta andrà sicuramente meglio. a presto. evelin
miaetua
miaetua il
ciao di dolce in questo momento non so proprio cosa dirti, ma in bocca al lupo per novembre e facci sapere Lo
isamaxcris
isamaxcris il
Dai SERY sono sicura che la prossima volta tirerai fuori il meglio di te buona fortuna ISA
chiccolino
chiccolino il
Forza Sery! Vedrai che la prossima volta andrà meglio!!! Un abbraccio! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Sery mi spiace, ma se hai un'altra possibilità perchè non usarla? Vedrai che a novembre andrà benissimo ne sono sicura! In bocca al lupo! Daniela :)
felix1960
felix1960 il
Tifiamo x te.... Licia
sery88
sery88 il
Grazie ragazze! Avete sempre delle parole carine... A presto. Sery
ari65
ari65 il
Ciao Sery, vedo solo ora il tuo post, ma mi unisco comunque alle altre amiche del forum: stai Serena, a novembre andrà tutto benissimo!!!!!!!!!!!!! Ti siamo vicine Buona Giornata Arianna