Il forum dolcidee

Torna al Forum
paolage

LEGUMI NEL FORNO

Creata da paolage il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
3225
11 anni
CIAO A TUTTI, VOLEVO CHIEDERVI UNA INFORMAZIONE. IERI HO PREPARATO UNA CROSTATA E PRIMA DI RIEMPIRLA OCCORREVA FARE CUOCERE LA PASTA RICOPERTA DI CARTA STAGNOLA IN FORNO CON SOPRA I FAGIOLI. LA CARTA STAGNOLA SI è UN Pò ATTACCATA ALLA PASTA... COSA SI FA' CON I FAGIOLI COTTI IN FORNO ? SI POSSONO CUCINARE? CIAO A TUTTI



Risposte (6)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Magari la prossima volta invece dell'alluminio prova ad utilizzare la carta forno. I fagioli che servono a non far gonfiare la frolla io li conservo e li riutilizzo una seconda volta sempre allo stesso modo, non li ho mai cucinati. Ciao!
francescaserra
francescaserra il
Ciao tugeno, no, i fagioli non bisogna mangiarli perchè sono troppo secchi. Io ti consiglio di conservarli in un sacchetto e di riutilizzarli per le prossime cotture. A presto. Ciao. :-)
danielasippi
danielasippi il
Ciao tugeno, ti hanno detto bene: non si possono riutilizzare se non per coprire un'altra torta. So che vendono dei "sassi", ad uso alimentare, che servono per tale scopo e non devi più usare i legumi. Io ho una teglia apposita che mi permette di avere le crostate concave per poi farcirle. Ciao. Daniela :)
fren65
fren65 il
ciao io al posto dei fagioli metto una teglia del diametro più piccolo.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. sfatiamo una volta per tutte la necessità di cuocere la crostata coi fagioli o altro: se bucherelli bene la pasta, ma abbastanza fitta, non c'è alcun bisogno di metterci alcunchè. l'ho sentito da Santin, il pasticcere del gambero rosso, non ci credevo ed ho provato più di una volta: E' VERISSIMO!!! ora cuocio sempre e solo così. provate anche voi. ciao ciao. evelin
felix1960
felix1960 il
Potresti utilizzarli x la tombola, scherzo, puoi riutilizzarli x la prossima cottura al forno, ciao Licia