Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Caro pc...!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
371
11 anni
Buon pomeriggio pasticcine! Eccomi di nuovo tra voi... finalmente, almeno internet funziona come prima... Più tardi vado a rileggere un pò di cose che mi sono persa in questi giorni. Mi siete mancate. Sery ;D



Risposte (9)

danielasippi
danielasippi il
Bentornata Sery! Finalmente! Mettiti in pari con i "compiti". :D :D :D Ciao. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Ciao Sery, che dirti, bentornaaaaa! A più tardi. Ciao. :-)
isamaxcris
isamaxcris il
SERY finalmente nn scappare piu'ISA
feli86
feli86 il
Ciao Sery,bentornata tra noi.....mi raccomando datti da fare con le ricette,Pina ^_^
felix1960
felix1960 il
Bentornata, nel frattempo hai preparato qualcosa di buono?
sery88
sery88 il
Ciao Licia, nel frattempo ho rifatto la crostata... e sabato scorso ho fatto la torta sbriciolata alle mele, di cui però non ho la foto... quindi nemmeno la inserisco per ora. Comunque era quella vista nel programma tv; davvero buonissima... ;D
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
bentornata cara sery... da recuperare ne avrai parecchie, di cose... lo stesso vale per me che, con l'impegno di riordinare ricette e raccolte, ne ho perse parecchie. spero di leggerti più spesso, adesso. buona serata. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Sery, meno male che il tuo Pc ora è a posto. Questa torta sbriciolata è comunque a base di frolla, vero? Il programma tv non l'ho visto, di solito li fanno negli orari in cui lavoro, purtroppo :(
sery88
sery88 il
Ehi Maria Grazia, sì è una base di pasta frolla, che possiamo fare noi stesse in casa oppure comprarla già pronta... ma ormai mi riesce abbastanza bene farla! Diciamo comunque che il pc funziona, ho di nuovo internet... ma purtroppo si sono cancellate tutte le immagini, la musica, i documenti che erano in memoria! Sery :D