Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

INCONTRO A PERUGIA

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
363
11 anni
Ciao,...ecco vedete a che ora riesco a collegarmi ?????????????? va be'............. allora chi viene a Perugia ?????????? io dovrei arrivare il 21....con mio marito e forse anche mia figlia...... ci sono novita????? si e' piu' saputo niente ??????????? fatemi sapere............ vado a letto perche' tra poco suona la sveglia.....anzi magari potessi sentire la sveglia...purtroppo mi sveglio sempre prima..... notte ..notte Manuela



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ormai buongiorno, cara manuela. purtroppo ci sono periodi così: a volte durano settimane, a volte mesi e, purtroppo, a volte anni. prima o poi, non dubitare, passerà. devi comunque porti dei limiti: ricordati che di eterno c'è solo una cosa che dovrebbe arrivare solo in tarda età... la vita e la salute vanno preservate, ne abbiamo una sola!!! a perugia vorrei tanto esserci, ma fino all'ultimo non so se ce la farò. hai già prenotato se sei sicura di andarci. spero che ci si possa incontrare. buona giornata. evelin
giocice
giocice il
Buongiorno carissime! Anche a me piacerebbe molto essera a Perugia il 23, ma solo il 23 perchè abbiamo guardato un po' i prezzi di alberghi, B&B, hotel, pensioni....e quelli che sono liberi (veramente pochissimi!!!) hanno dei prezzi quasi proibitivi...essendo noi in 4!! Però non abito troppo lontano, non sono neppure a 200km quindi non è detto che non si faccia una toccata e fuga!! Buona giornata, Bea
manu42
manu42 il
Ciao.... dai speriamo di incontrarci.... io sono ospite a casa di amici..... Evelin hai ragione...ma il periodo purtroppo e' cosi..bisogna correre e ancora correre...domani dovevamo partire per il mar rosso..ma causa disguidi vari ..( 2 lutti in famiglia in 10 giorni...un dipendente che e' tornato al suo paese per gravi problemi di famiglia e quindi uno in meno e poi di tutto e di piu'...)...alla fine abbiamo dovuto rimandare per la terza volta... ma avanti sempre chi si ferma e' perduto...ora con l arrivo dell autunno e inverno avro' sicuramente un po di piu' tempo..visto che non ci saranno piu' i lavori in giardino e orto.... buona giornata a tutte... ciao..ciao Manuela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara manu, da questi amici non c'è posto anche per una falsa magra!?!?!?!)?
chiccolino
chiccolino il
Cara Manu,vedrai che le cosa si sistemeranno e che finalmente ti farai la tua sospirata vacanza nel Mar Rosso!...E magari se vai a Sharm incontri Paolina,la nostra amica dolcina che vive lì!!!! Io non so se ci sarò a Perugia ma se verrò farò come Bea,toccata e fuga! Se hai un po' di tempo cerca nei vecchi post (consigli pratici,mi sembra) quello di Serena di Dolcidee dove parla della festa e consiglia degli alberghi. Un Bacione. Belinda
manu42
manu42 il
Grazie Belinda.... ho letto quel post...ma pensavo di averne perso qualcuno di piu' recente.... Evelin mi dispiace ma vado dai " futuri ???? ( se Dio vorra ...)...consuoceri.... hanno un delizioso appartamentino che affittano ...sono un po legata con questo discorso !!!!!!!!!! vogliono assolutamente ospitarci li.... dai speriamo tu riesca a trovare il modo.... baci..baci a tutte... Manuela
manu42
manu42 il
Se a qualcuno puo' interessare ho un indirizzo non proprio a Perugia ma a Citta della Pieve... cercate: CASA GEMMA CITTA DELLA PIEVE...posto bellissimo molto molto carino..il problema sara' trovare posto... ottimo per chi va con la famiglia oppure potete unirvi in 2-4 persone...ciao..ciao Manuela
chiccolino
chiccolino il
Spero tanto di riuscire a venire...sto cercando di coinvolgere anche la mia cognatina e mio fratello...magari mollo la family e faccio una scappata con loro..chissà?!? Di sicuro mi piacerebbe tanto conoscere te e tutte le altre dolcine di persona!!! Attrezziamoci tutte (come aveva suggerito M.Grazia,se non erro)con il badge con avatar e nickname!!! Belinda
manu42
manu42 il
Felice e dispiaciuta allo stesso tempo.... felice perche' finalmente ( speriamo non subentrino altri inghippi...)..parto per il Mar Rosso.... dispiaciuta perche' purtroppo non riesco a partire il 29 come speravo...ma devo partire il ... 22 !!!!!!!!!!!! e quindi salta l incontro a Perugia !!!!!!!!!!!! mi dispiace moltissimo...non poter partecipare..e perdere l occasione di incontrarvi finalmente...peccato..peccato..peccato... che rabbia...dobbiamo assolutamente organizzare un altro incontro anche per chi sapeva gia di non poter venire... iniziamo a pensare a qualche cosa.... vi abbraccio..Manuela