Il forum dolcidee

Torna al Forum
nice

bimby

Creata da nice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
377
11 anni
ciao a tutte vorrei farvi una domanda come vi ho detto lunedi e il mio compleanno e come regalo vorrei ilo bimby ma ho anche paura di acquistarlo chissa e inutile qualcuno di voi lo usa ed e utile ? grazie



Risposte (13)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. io non l'ho, ma so per certo che chi ce l'ha, non ne farebbe più a meno. io però mi sono fatta un'idea tutta mia, forse non giusta per qualcuno, ma per me lo è. piuttosto che il bimbi, che comunque è limitato, io acquisterei quell'impastatrice che cuoce, che vedi spesso nei programmi di cucina, soprattutto su alice tv. forse costa un pò di più, ma li ci fai proprio di tutto, impasti e cuoci e lo fai anche per quantità maggiori. prendila come opinione personale, comunque ti confermo che tutti coloro che conosco che ce l'hanno, si trovano benissimo... loro non impastano quindi non si sono posti il problema. buon pomeriggio. evelin
nice
nice il
infatti il bimby cuoce e impasta
cinzialanni
cinzialanni il
ciao anche io non ce l'ho, ma quelli che conoscono che ce l'hanno sono contenti. A me piace molto cucinare e lo faccio per un gran numero di persone, quindi come Evelin , lo trovo un pò piccolo. Comunque dicono cche soprattutto gli ultimi modelli, che sono programmabili, sono comodissimi.
marianna1978
marianna1978 il
ciao io ce l'ho il bimby e ti posso garantire che è molto utile, anzi molto pratico perchè mentre lui lavora tu metti a posto e pulisci, visto che fa tutto da solo e non hai la paura che qualcosa si bruci o si attacchi e anche quando ha finito ti avvisa con un suono. Io lo uso praticamente per tutto. Se hai bisogno di sapere altro chiedi pure ciao.
danielasippi
danielasippi il
Ciao, mia sorella ha il bimby e ti assicuro che lo usa per tutto. Inoltre lavorando torna a casa sempre all'ultimo minuto e riesce a preparare il pranzo velocemente. Se pensi di usarlo per tutto, impastare e cuocere, compralo ad occhi chiusi. Daniela :)
pecoragialla
pecoragialla il
ciao...io ho il bimby e per me è fantastico!!!!la cosa bella è che puoi usarlo per cucinare lì stesso oppure ti fa risparmiare tanto tempo in altro tipo di preparazioni....io ci preparo di tutto...pensa che nella dimostrazione che ho fatto a casa mia prima di comprarlo mio marito è voluto essere presente, perchè molto scettico,ed è rimasto incantato.... compralo tranquillamente!!!:) Agata
sn-111961
sn-111961 il
Ciao nice,credo che questo elettrodomestico sia davvero molto utile, da come ne parlano tutti coloro che lo hanno acquistato ! a dire la verità io non ho pensato di acquistarlo per il semplice fatto che adoro stare ai fornelli e sarei sicuramente gelosa di un apparecchio che cucina al posto mio ! ! kiss Tonia
sn-111961
sn-111961 il
Ciao nice,credo che questo elettrodomestico sia davvero molto utile, da come ne parlano tutti coloro che lo hanno acquistato ! a dire la verità io non ho pensato di acquistarlo per il semplice fatto che adoro stare ai fornelli e sarei sicuramente gelosa di un apparecchio che cucina al posto mio ! ! kiss Tonia
sn-111961
sn-111961 il
Ciao nice,credo che questo elettrodomestico sia davvero molto utile, da come ne parlano tutti coloro che lo hanno acquistato ! a dire la verità io non ho pensato di acquistarlo per il semplice fatto che adoro stare ai fornelli e sarei sicuramente gelosa di un apparecchio che cucina al posto mio ! ! kiss Tonia
sn-111961
sn-111961 il
Ciao nice,credo che questo elettrodomestico sia davvero molto utile, da come ne parlano tutti coloro che lo hanno acquistato ! a dire la verità io non ho pensato di acquistarlo per il semplice fatto che adoro stare ai fornelli e sarei sicuramente gelosa di un apparecchio che cucina al posto mio ! ! kiss Tonia
sn-111961
sn-111961 il
Ciao nice,credo che questo elettrodomestico sia davvero molto utile, da come ne parlano tutti coloro che lo hanno acquistato ! a dire la verità io non ho pensato di acquistarlo per il semplice fatto che adoro stare ai fornelli e sarei sicuramente gelosa di un apparecchio che cucina al posto mio ! ! kiss Tonia
isamaxcris
isamaxcris il
ciao NICE io ce' l ho ed e' molto comodo fa tutto e un po caro ma vale tutti i soldi che spendi CIAO ISA
pandispagna73
pandispagna73 il
Anchio ho il bimby (ho il tm21, cioè il modello precedente a quello ora in commercio). Ho cominciato ad usarlo quando vivevo sola, fuori di casa per motivi di lavoro, e lo usavo per fare tutto. Ora che sono sposata, come dice anche Daniela mi piace stare ai fornelli e lo uso ormai solo per tritare gli alimenti (uso un pò riduttivo per questo tipo di elettrodomestico). Non mi sono mai pentita dell'acquisto (neanche quando mi si sono rotte le lame ed ho scoperto che il prezzo del pezzo di ricambio era di 75Euro!).