Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

marmellata di kaki

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
342
11 anni
ciao,avete fatto la marmellata di kaki?oggi mi hanno regalato una cassetta di kaki,visto che erano molto maturi o pensato di utilizzarli facendo la marmellata,l'ho appena invasata ,non so come sarà,non l'avevo mai fatta,voi che dite?



Risposte (3)

francescaserra
francescaserra il
Ciao sevin, poi posta la ricetta!!!!! Buonanotte. Ciao. :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao sevin, e perchè dovrebbe uscire male? la frutta è sempre buonissima e lo sarà anche questa marmellata. io non ho mai fatto la marmellata di questo frutto, anche perchè io non lo apprezzo: ricordi di bambina quando ne ho trovato uno che mi ha legato la bocca così tanto che non sono più riuscita a mangiarne. in compenso però faccio un semifreddo di kaki spettacolare: pensa che ho due nipoti che odiano profondamente questo frutto eppure di questo semifreddo siamo golosissime. se ti è avanzato qualche frutto e vuoi provarlo, vai nella mia raccolta "gelo d'estate di evelin". buona notte. evelin
sevin56
sevin56 il
ciao evelin,di sicuro proverò il semifreddo di kaki visto che ne sono avanzati tanti,poi quando assaggio la marmellata ti faro' sapere,sicuramente sarà buona,qualche volta capita di assaggiare qualcosa che il risultato non è come ci si aspettava,a me succede.ciao e buona giornata.