Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

Niente piu' Perugia !!

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
361
11 anni
Ho scritto....nel post di ieri.... buon fine settimana a tutti... notte..notte Manuela



Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno cara manuela: capisco che ti dispiaccia... ma il mar rosso!!! vai sul mar rosso!!! perugia e noi possiamo rimandare al prox anno, al 2° compleanno!!! o magari si presenterà un'altra occasione... ma il mar rosso aspetta già da troppo!!! vai e goditelo poi, quando torni, ci racconti. noi saremo là col pensiero!!! buon fine settimana. evelin
chiccolino
chiccolino il
Manuela,posso venire con te? Baci Belinda
manu42
manu42 il
Come no.... venite pure... anzi sarebbe il massimo..cosi visto l amicizia con i cuochi..( ci vado gia dal 2006 e ormai sono di casa...).... magari usufruiamo della super mega cucina e stupiamo i gentili ospiti con le nostre ricette...peraltro gia portate in altre occasioni.... neanche in ferie...mi fermo !!! ma come dice il detto ??? chi si ferma e' perduto !!! ora che ci penso...cominciate e mettere qualche soldino da parte cosi magari ( come ho gia fatto con altre amiche in un altra occasione... tu Evelin hai visto la foto ...)..ci organizziamo e partiamo tutte assieme per una settimana a Marsa Alam..nel mio ( ormai una seconda casa...)...splendido rifugio paradiso( se volete vederlo cercate Floriana Dream lagoon..)...dai dai...che organizziamo per la primavera !!!!! sarebbe veramente bellissimo.... cosa ne pensate ???????? corro perche' il tempo con me e' sempre tiranno..... baci..baci Manuela