Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Festa di Perugia

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
325
11 anni
Ragazze buongiorno! Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla festa di perugia? E' domani? Io non ho fatto in tempo a prenotare l' albergo ma se e' domani e me lo fate sapere al più presto magari con un last minute riesco a venire facendomi una tirata con la macchina... : ) se avete maggiori dettagli sulla manifestazione faremo sapere vi prego! Grazie!



Risposte (5)

manu42
manu42 il
Ciao...non e' domani ma il 23 ottobre..io purtroppo non riesco a venire....se cerchi un po indietro trovi un post di Serena in cui ci sono indicati anche degli hotel dove eventualmente prenotare...spero che almeno tu riesca ad andare.... buona giornata..ciao..ciao Manuela
cucciolona
cucciolona il
Manu grazie!!! Credevo fosse domani! In questi ultimi tempi sono stata presa da mille imprevisti che mi hanno fatto dimenticare tante cose importanti! Menomale che adesso sono un po' di più con la mente libera! Pero' vado subito a segnarlo sul calendario! Ho letto che tu non ci sarai, ma se ho capito centra il mar rosso! Che bellissimo posto! Mi piacerebbe andarci un giorno...! Non so se riesco ad andare a Perugia, ma me lo auguro di cuore! Ogni volta che devo fare una cosa mi capita sempre un intoppo... Speriamo stavolta di no! Un bacione Manu!!!
sery88
sery88 il
Ciao cucciolona, la festa di compleanno di Dolci Idee è il 23 ottobre a Perugia; l'intero evento Eurochocolate sarà dal 14 al 23 ottobre. Per ulteriori info vai su www.eurochocolate.com. Sery ;D
manu42
manu42 il
Siamo tutte nella stessa situazione ..io non dico piu' niente... intoppi continui..qualche volta penso che qualcuno me l abbia..tirata !!!! va be' sempre avanti...come ho gia scritto...dai che vediamo di organizzare una settimana in Mar Rosso magari per la prossima primavera...sarebbe bellissimo..intoppi permettendo !!! buona giornaya..ciao ciao Manuela
cucciolona
cucciolona il
Beh Manu mi tiri su di morale. Si è vero a volte sempre che qualcuno ti butti giu' la jella! Ma io a queste cose non ci credo penso che alle volte la vita ci giochi brutti scherzi, ma noi dobbiamo andare avanti lo stesso e cercare di trarre sempre qualcosa di positivo da ciò che può essere negativo. E come dici tu guarda sempre in avanti e la vita prima o poi ti sorriderà! (Bisogna avere pazienza!) Bacioooni!!!