Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Pixel foto

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
372
11 anni
Care ragazze l'altro giorno avevo preparato la torta di tagliatelle e avevo cercato di inserire la foto della ricetta, ma ancora non e' comparsa. Penso proprio che sia problema di risoluzione pixel. Qualcuno di voi mi può gentilmente aiutare? Una volta l'avevo caricata una con l'aiuto di mariagraziam ma adesso non ricordo piu' .... : (



Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. io non so quale sia il problema, ci sono però due cose da sapere (forse ti sono già state dette quindi non volermene se te le ripeto involontariamente): il fine settimana non inseriscono foto, lo fanno da lunedì a venerdì soltanto. è importante la "pesantezza" del file. io ho risolto facendo la foto un pò da lontano, poi la ritaglio così viene leggera ed in primo piano. altro non saperei consigliarti. buona giornata e buon appetito. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, se non ricordo male ti avevo consigliato di ridimensionare la foto tramite Paint, che sicuramente avrai negli Accessori di Windows. Poi puoi provare a caricarla nella Galleria foto, funzione disponibile nella tua pagina personale: se il caricamento dell'immagine va a buon fine da qui andrà a buon fine anche sulle ricette, fermo restando che ci vorranno i tempi tecnici affinchè la redazione autorizzi la pubblicazione.