Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Buon appetito alla community!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
337
11 anni
Buongiorno care dolcine, e buon inizio settimana a tutte! Cosa preparate per pranzo? A casa mia oggi mangiamo tortellini in brodo... anche in Sicilia finalmente le temperature sono più basse, già da qualche giorno...! p.s poco fa ho notato che mi manca un muffin... da 2 a 1... beh immagino sia lo stesso piccolo problemino che è capitato ad altre! Buon pranzo! Sery ;D



Risposte (6)

isamaxcris
isamaxcris il
CIAO SERY ti e' sparita anche la foto ! Vedrai che quel birbantello di muffin ritornera'a casa sua. Per pranzo pasta con i cavolfiore e fettina hai ferri.CIAO ISA
chiccolino
chiccolino il
Ciao,Sery. Qui per me faccio il frico (è la prima volta,speriamo bene!) e per le belve (oggi ho anche la cuginetta!) riso e patate poi il broccolo gratinato (senza besciamella,però) e gli involtini di petto di pollo di Isa (sempre quelli! Almeno una volta a settimana mi tocca farli!!). Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao Sery, i muffin vanno e vengono! :D Per pranzo pasta con il ragù di carne. Ciao. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao sery... non facciamo in tempo ad abituarci ad una tua foto che la cambi... ma ti capita mai di fermarti, ogni tanto, e riposare??? a casa mia finiamo la trippa di ieri!!! buona giornata e buon appetito a tutte. evelin
felix1960
felix1960 il
E' vero sembri un camaleonte, cambi spesso la tua foto, non facciamo in tempo a riconoscerti che all'improvviso cambi.... però ora fermati.....Licia
sery88
sery88 il
Ahahahahah... avete proprio ragione ragazze! Mi piace cambiare foto... ma prima o poi devo sceglierne una che mi piaccia davvero... impresa alquanto difficile! Sery ;D