Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Nuova curiosità...!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
357
11 anni
Salve pasticcine! Ho appena notato che accedendo alla mia pagina personale, dove c'è scritto modifica i tuoi dati, galleria foto... ora c'è anche scritto 'dolcifica il tuo profilo'... c'è un primo step in cui bisogna inserire la foto del proprio profilo e dire perchè, poi penso che continua... ma non sono andata avanti, perchè prima vorrei scegliere una mia foto diversa! Tra l'altro cambio spesso foto nel mio profilo, come hanno notato anche Evelin e Licia... ihihihihih! Sery ;D



Risposte (8)

cucciolona
cucciolona il
Anch'io seri ho notato la cosa e ho cliccato sopra ma la pagina e' ancora vuota. Magari e' in fase di aggiornamento il sito. Pero' mi incuriosisce l'idea e nom vedo l'ora di dolcificare il mio profilo e metterci foto e altro! : )
sery88
sery88 il
Ero troppo curiosa e sono andata avanti... praticamente non bisogna scrivere perchè si è scelta la foto... ma bisogna inserirne una e poi si possono scegliere delle simpatiche cornici da applicare sulla foto! Poi si può scaricare sul pc o usare come foto per il profilo... un 'idea dolcissima! Sery ;D
isamaxcris
isamaxcris il
SERY GRAZIE DELLA SCOPERTA E DI AVERLA CONDIVISA CON NOI BELLISSIMA IDEA ISA
danielasippi
danielasippi il
Sery mi rubi il lavoro di 007? :D :D :D Corro a vedere anch'io! Ciao. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
ragazze ma prima c' era una domanda di cinzialanni ma e' sparita ve ne siete accorte? ISA
sevin56
sevin56 il
grazie,io non l'avevo visto,ora ho provato a inserire la foto,esce la scritta "stiamo caricando..."e non continua, voi avete provato? ciao a tutti.
danielasippi
danielasippi il
Sevin anche a te? Io ho aspettato più di 10 minuti, ma rimaneva la scritta Stiamo caricando e non andava più niente, per cui ho interrotto. Riprovo questa sera o domani. Forse è un servizio nuovo che devono ancora mettere a punto. Ciao. Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
L'idea sarebbe carina ma ancora non funziona! Speriamo che completino presto l'installazione del software....sono troppo curiosa!!!!! Forza signori tecnici...non teneteci sulle spine!!! Lo sapete che la curiosità è donna!!!!! :D Belinda