Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Buon pomeriggio... ;D

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
336
11 anni
Buon pomeriggio pasticcine, io più tardi vado a vedere se in biblioteca è arrivato un libro... lo spero molto...! Poi se riesco, vorrei anche preparare le pizzette tonde di Maria Grazia -Mgraziam-... Devono essere proprio buone e veloci da fare... ! A presto. Sery ;D



Risposte (4)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Sery, ho letto sulla home page che sarai una delle inviate speciali, congratulazione di vero cuore a te ed alle altre, divertitevi e fateci divertire. Spero di riuscire a raggiungervi almeno per un giorno, purtroppo, se non ci riuscirò, non sarà dipeso da me. Un grande in bocca al lupo a tutti, redazione compresa.
melaina83
melaina83 il
Ciao Sery, complimenti! Volevo chiederti come sono queste pizzette facili che preparerai oggi. Sembrano buone.Un bacio, Elisa
danielasippi
danielasippi il
Ciao Sery! Le pizzette di M. Grazia le ho già fatte diverse volte: non sono solo buone, ma sono spettacolari! Provale e sentirai! Domani mi dirai come ti sono venute! Daniela :)
sery88
sery88 il
Ciao Elisa, trovi la ricetta nella sezione Dolci Ricette... (Pizzette tonde di Mariagraziam); sono delle pizzette morbide e davvero bastano pochi ingredienti...! Per ora sono ancora in forno... ! Ho letto solo poco fa della comunicazione su Perugia... non vedevo l'ora di dirvelo e di conoscere le altre 'dolci invitate'... Quindi Daniela, Maria Grazia, Pandispagna (Maria Grazia) ci conosceremo di sicuro... Sò anche che ci saranno Evelin e molto probabilmente anche altre utenti...! Ormai manca poco... stiamo arrivando...! ;D ;D ;D