Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

Buon pomeriggio!!!

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
292
11 anni
Buon pomeriggio dolcine! come state??? io sono reduce da una versione di latini il che non è per niente bellooooo....ieri sono stata con le mie amiche al Bioparco di roma è stato divertentissimi e ci sono degli animali strani che non conoscevo neanche l'esistenza. per questa giornata ho preparato dei biscotti al cioccolato(ho appena postato la ricetta). per il resto il solito il tempo fa dei capricci infatti non si sa se mettere il cappotto o la maglietta!! un saluto da Stellasole baciii



Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Stellasole. Hai visto che bello il bioparco? Io ci ho portato i bambini alla fine di agosto ed è piaciuto tanto anche a me! Ora vado a vedere i tuoi biscottini!! Belinda
stellasole
stellasole il
è stato bellissimo,poi io vivo a roma e non ci sono mai andata questa è stata la prima volta ma credimi ci ritornerò =)baciii
chiccolino
chiccolino il
Ci credo. Io sto ad Ardea e per andarci ci vuole più di un'ora ma ne vale veramente la pena!!! Lo hai visto il rettilario? Belinda
stellasole
stellasole il
dopo il leone e le giraffe è stata la cosa più emizionante,quando entro dove ci sono i coccodrilli la temperatura è diversa è molto più umida e sembra proprio che sei immersa in una foresta,poi ci sono un sacco di serpenti e le rane blu,verdi,gialle sono bellissime =D
chiccolino
chiccolino il
Si è piaciuto moltissimo anche a me!!! E anche ai miei bambini!!! Mia figlia ha anche potuto carezzare la testuggine gigante perchè era venuta a curiosare!!! Le rane colorate poi sono stupende! Se ne hai l'occasione,vai a visitare una "casa delle farfalle",ce ne sono parecchie in Italia e sono tutte bellissime. L'atmosfera è un po' quella del rettilario,molto umida e piena di vegetazione ma con centinaia di meravigliose farfalle che ti volano intorno!!!! Belinda