Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

... Happy ! ;D

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
350
11 anni
Buonasera pasticcine, ho per caso letto poco fa le notizie riguardo alla festa di compleanno della nostra community... mi fa piacere finalmente aver letto chi sarà di sicuro con me a Perugia... quindi Maria Grazia (oggi ho fatto giusto giusto le tue pizzette!), Daniela, Pandispagna (Mariagrazia) non vedo l'ora di conoscervi! Ho letto che ci sarà anche Evelin, e mi fà davvero molto piacere...! Ora immaginate perchè ho cambiato la foto del mio profilo... due labbra di cioccolato... un messaggio per l'evento ormai alle porte ... di Eurochocolate... ;D Buona serata! Sery :D



Risposte (8)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao sery emozionata per l'evento?
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao labbrona, sono venute bene le pizzette? Hai qualche suggerimento da darmi? Ma cosa dovremo fare alla festa di compleanno, per caso tu lo sai?
pandispagna73
pandispagna73 il
Vi immaginate quanto sembrerà strano incontrarsi di persona e chiamarsi per nome e non per nickname? Sono davvero contenta di aver avuto questa opportunità.
melaina83
melaina83 il
Cara Sery, uffi volevo esseci pure io, ma purtroppo non sarà possibile. Divertitevi anche per noi...e sopratutto mangiate un pò di cioccolata pure per me. Un bacione.Elisa
danielasippi
danielasippi il
Ciao Sery sono molto ma molto contenta anch'io! Finalmente ci vedremo e ci parleremo di persona e non con una tastiera. E' meraviglioso. Ringrazio ancora Serena di Dolcidee e tutta la redazione per questa opportunità. Sarebbe anche bello sapere cosa dovremo fare, ma prima o poi ce lo comunicheranno. Allora le pizzette come sono venute? Buona giornata. Daniela
sery88
sery88 il
Ehy Maria Grazia, le pizzette erano buonissime... e stasera le rifaccio perchè oggi è l'anniversario di me e il mio fidanzato... quattro anni insieme! Appena posso inserisco la foto... Non sò cosa faremo di preciso a Perugia, ma immagino sarà un week end fantastico! Non vedo l'ora di conoscervi di persona... Ah Daniela, devo anche farti gli auguri per la laurea di tuo figlio, quindi complimenti ! Cara Elisa, seguici qui sul sito, immagino ci siano delle iniziative anche per voi! A prestissimo, ormai mancano pochi giorni...! Buona giornata! Sery ;D
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Allora auguri per questo tuo anniversario! A presto.
danielasippi
danielasippi il
Grazie Sery, girerò i complimenti al diretto interessato: è stato molto bravo. Tra un pò tocca a te! Auguri per il tuo anniversario. Ciao e buona serata. Daniela :)