Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Complimenti a tutte voi

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
350
11 anni
Ragazze!!!!!!!! Bravissime sarete le inviate speciali.............. mi fa molto piacere :-))))) mi raccomando per noi che non saremo presenti fateci sapere tutto. Un forte abbraccio vi voglio bene Giulia ; -)))



Risposte (8)

felix1960
felix1960 il
Certo saranno bravissime come sempre!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Grazie Giulia. Licia, troppo buona. :-)
rosanna-42.
rosanna-42. il
Brave ragazze!!!!! Che bello, sono troppo felice per voi!!!!!!
pandispagna73
pandispagna73 il
Grazie a tutte. Giulia il mio compito sarà proprio quello di tenervi informate,in tempo reale, su tutto quello che succede al raduno e cercherò di assolvere il ruolo di liveblogger nel migliore dei modi, cercando, se possibile, di farvi sentire con noi a Perugia.
giocice
giocice il
Beh, che dire...mi assento per pochissimo tempo e trovo tante splendide sorprese! Complimentissimi ragazze, spero di venire a cercarvi a Perugia ma se così non fosse, starò tutto il giorno incollata al pc!! Buona serata, Bea
chiccolino
chiccolino il
Non vedo l'ora che la festa cominci!!!! Ancora tantissime congratulazioni per l'incarico che avete avuto (le avevo fatte in un post precedente ma non sono mai troppe!!!!),sono contentissima per voi!!!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Grazie a tutte!!! Chi non sarà presente fisicamente ci segua con il servizio di Pandispagna. Vogliamo sentirvi tutte, ma proprio tutte vicine! Ciao. Daniela :)
agosto74
agosto74 il
scusa, adesso che mi ritrovo tanta zucca in casa vorrei fare la tua torta con la ricotta, ma non sono indicate le uova....