Il forum dolcidee

Torna al Forum
j.july

Come?

Creata da j.july il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
389
11 anni
Buonas... cioè buongiorno a tutti, Sono iscritta da poco, e vorrei chiedervi come si fa a? ...tante cose... Sarà un pò perchè mi collego sul tardi, un po, anzi tanto perchè sono imbranata e col pc ci litigo di continuo, ma come si fa a vedere le ricette che postate? E come si fa a votarle? C'è ancheuna chat ne sito? Grazie



Risposte (6)

ari65
ari65 il
Buongiorno July e benvenuta! Per vedere le ricette si entra in Dolci Ricette e se una ti incuriosisce clicchi su Leggi e così puoi leggerla e, se vuoi, salvarla nel tuo profilo cliccando su Salva, se poi vuoi anche commentare scrivi nello spazio bianco che ti appare ciò che vuoi e poi premi Invio. Per votare devi cliccare sui dolcetti in alto a destra, da 1 a 5 dolcetti. Spero di esserti stata d'aiuto :) Ciao Arianna
felix1960
felix1960 il
Ciao e benvenuta,non preoccuparti imparerai prest, è molto facile stare su dolcidee,qui non esista una chat,ma puoi aprire un post e parlare di tutto, o chiedere consigli, avvisare se hai postato una ricetta e così via, qualcuna di noi sicuramente ti risponderà, poi x vedere i post aperti in precedenza basta cliccare su categorie, li, ci sono tutte le vecchie pagine anche quelle del giorno se sono tante. Spero di esserti stata d'aiuto e alla prossima. Licia
danielasippi
danielasippi il
Ciao e benvenuta! Ti hanno già spiegato tutto molto bene. Io aggiungo che se vuoi vedere ricette e raccolte di una di noi in particolare vai in Utenti e in Username digita il nickname che ti interessa, da lì puoi entrare nel profilo della dolcina e così leggere tutto ciò che ha postato. Ciao. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao e benvenuta. le risposte te le hanno già date quindi a me non resta che invitarti a leggere le nostre ricette, ma anche a farne leggere di tue. vedrai che bello scambiarcele. e per ogni quesito non farti scupolo: come vedi qualcuna pronta ad aiutare la trovi sempre. buona giornata. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao July. Benvenuta in questo covo di dolcezze!!! Le altre dolcine ti hanno già detto tutto ma se vuoi sapere qualsiasi cosa non esitare a chiedere! Belinda
j.july
j.july il
Grazie a tutte voi. Sono anche passata a sbirciare le vs ricette, complimenti a tutti