Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

GNOCCHI DI CASTAGNE

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
365
11 anni
Oggi a pranzo ho preparato i miei gnocchi di castagne con pesto alla genovese...buonissimi ...per chi si fosse perso la ricetta..l ho inserita nella raccolta: ricette d autunno.....oggi ho sperimentato delle nuove brioche... ne ho preparato una quantita' industriale... ahahahah..sempre peggio !!!!!!!! qui tutti vogliono che apra un laboratorio !!!! matti !!!!..appena posso posto il procedimento... intanto le ho un po regalate e le altre in congelatore...cosi sono sempre pronte all uso.... buon fine settimana a tutti...notte notte..Manuela



Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno manu. adoro gli gnocchi alle castagne, ricetta che ti ruberò senz'altro, ma non li condirei con il pesto. io poi amo molto utilizzare frutta e verdura di stagione: infatti la torta per il mio compleanno (postata ieri in "torte decorate di evelin") si chiama "torta soffice alle castagne". per oggi ho in mente un dolce al cucchiaio con questio meraviglioso frutto e per domenica, se non vado via, preparerò le tagliatelle di castagne!!! grazie per la tua ricetta. buon sabato. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao Manuela. Mi ispirano i tupoi gnocchi di castagne! E anche le tue brioches!!!! Peccato che siamo così distanti,altrimenti contribuivo alla sparizione di quelle delizie! Ah ah ah !Intanto aspetto la ricetta! Buona giornata. Belinda
manu42
manu42 il
congelatore pieno.... ma mi sa per poco...appena posso piu' che volentieri...purtroppo pochissimo tempo e.... molto e sempre di piu'..... demotivata...grazie mille...ciao..ciao Manu