Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

Buon giorno a tutte/i....!!!!

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
345
11 anni
oggi splende il sole,sarà che in casa c'è un profumo di brioches appena sfornate,oggi cucino da mamma,buona domenica a tutti,ciao sevin.



Risposte (3)

chiccolino
chiccolino il
Buongiorno anche a te. Anche qui il sole splende e non fa freddo! Oggi per pranzo fettuccine funghi e piselli! e per dolce una bella crostata con marmellata di albicocche! E se faccio in tempo,preparo anche una bella torta al cioccolato per mia cognata e mio fratello!!! Ora corro al supermercato (non ho sbagliato:qui sono tutti aperti anche la domenica!!!!) e poi via in cucina!!! Buona giornata e buona domenica a tutti!!!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno belinda. anche a bergamo splende il sole. purtroppo il mio programma di giornata a bologna al cake desiner show è saltato, per via del raffreddore e mal di gola (sono nel pieno e non voglio rischiare di non esserci a perugia). pranzo con scaloppine di pollo alla birra e patate fritte. per dolce devo ancora finire quello di ieri che si presenta maluccio (fatto a glamour cake e brutto uguale), ma è buonissimo. è composto da meringhe, panna e castagne!!! vi interessa? buona domenica. evelin
chiccolino
chiccolino il
Spero tu stia un po' meglio perchè Perugia è Perugia...chissà se riuscurò a venire anch'io? Mah! CERRRTO che interessa la tua torta "bruttina" ma ottima!!!! Buona giornata. Belinda