Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

SONO TORNATA!!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
362
11 anni
Salve dolcezze.....è da un pò che non posto ricette e partecipo al forum,non x mia volontà purtroppo è venuta a mancare mia suocera e c'è stato un bel pò da fare in famiglia,solo oggi avendo un pò di tempo a disposizione mi sono collegata, devo dire che ci sono tante ricette deliziose.....a dire il vero sono un pò stanca vi auguro una notte serena a tutte/i,sogni d'oro a domani Pina.



Risposte (5)

rosanna-42.
rosanna-42. il
Ciao Pina... mi dispiace tanto per tua suocera... Immagino che tu abbia avuto un bel da fare in questo periodo. Quando potrai di nuovo condividere con noi le tue ricette saremo liete di ritrovarti da queste parti. :) Ti abbraccio, Rosy
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Pina. Mi dispiace molto per tua suocera e capisco tutto il tuo da fare con la famiglia. Appena potrai sarò felicissima di riaverti tra noi per condividere gioie,dolori e ricette! Ti sono vicina. Belinda P.S. Bellissima la tua foto,complimenti (che ho sparso anche in giro per il sito,pasticciona come sono!) per il nuovo look che ti sta benissimo!
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno Pina, mi spiace tanto per tua suocera, sapevo che aveva avuto problemi di salute. Non ti preoccupare prenditi il tuo tempo, si sa che in certi momenti non si ha tanta voglia di ridere, scherzare e anche cucinare. Quando ti sentirai noi siamo qua ad aspettarti! Un bacio. Daniela :)
ari65
ari65 il
Buongiorno Pina, i giorni passati sono stati sicuramente caotici ed ora ti ci vorrà certamente un pò di tempo per riportare equilibrio nella tua vita. Quando avrai voglia e bisogno di fare due chiacchere noi siamo qui. Ti abbraccio Arianna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno pina. mi spiace per tua suocera. purtroppo, anche quando hanno raggiunto una bella età è sempre un dolore forte. però se ha sofferto è più consolante sapere che finalmente ha trovato pace. la mia l'ho persa che aveva 92 anni, sempre in perfetta salute, ma stanca di vivere al punto che si è lasciata morire. per lei è stata una liberazione, per noi, egoisticamente, meno. vi abbraccio. evelin