Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Yuuuu ...

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
279
11 anni
Buon pomeriggio dolcine! Oggi nonostante le notizie meteo del resto di Italia, qui in Sicilia c'è il sole... un pò di vento, ma niente pioggia. Volevo chiedere a proposito di meteo, per chi sarà a Perugia, un consiglio su cosa portarmi... perchè qui da me è un clima a parte...! io stamattina ero in maniche corte e ogni tanto mettevo su la felpa. Avete visto le foto dello stand di Dolcidee? Andate su www.eurochocolate.com. A prestissimo! Sery ;D



Risposte (5)

melaina83
melaina83 il
mi manca la siciliaaaaaa!!!!!!Qui a roma c'è stato un temporale assurdo....Divertitevi a Perugia.Baci, Elisa
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Sery
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Sery, anch'io mi sto chiedendo cosa conviene portare, perchè dalle immagini pubblicate sul sito di Eurochocolate vedo persone con i maglioncini leggeri e altre con i giubbotti pesanti. La cosa migliore è vestirsi 'a cipolla', ovvero a strati, anche perchè c'è una bella differenza di temperatura fra le ore centrali della giornata e quelle del primo mattino e della tarda serata. Ciao, a presto.
baci1971
baci1971 il
Ciao Sery!!!!!Salvo imprevisti, penso di venire anche io domenica a festeggiare il Compleanno di Dolcidee . Abito a una novantina di Km da Perugia, qui il tempo non è dei migliori, i giorni passati era molto freddo,soprattutto la mattina e la sera 5°/6° oggi la temperatura si è alzata ma è stato tutto il giorno nuvoloso con qualche pioggia.Qui le maniche corte ormai hanno lasciato il posto a piumomi e cappotti......Ciao, a presto Barbara
danielasippi
danielasippi il
Ciao Sery, io mi porto i golfini di lana, la sciarpa (non quella da pieno inverno), ed un giubbotto pesante. Meglio avere da coprirsi, che eventualmente togli, piuttosto che soffrire il freddo. A Piacenza c'è freddo, oggi sembrava uscisse il sole e poi un gran vento e pioggia. A sabato. Daniela :)