Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

I°MUFFIN

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
362
11 anni
Evelin.................... ce' il tuo zampino ??????????????????? miracolo...miracolo..dopo un anno e con piu' di 270 ricette...e' arrivato il mio primo muffin.... chissa perche' non gioisco..... mi sa tanto da... premio di consolazione....!!!!!!!!!!! buonaserata a tutti..... baci..baci Manuela



Risposte (8)

chiccolino
chiccolino il
Mamma mia come sei negativa!!!!! Il tuo muffin te lo meriti eccome,altro che premio di consolazione!!!!! Complimentiiiii!!!! Belinda
felix1960
felix1960 il
Non credo cara, perchè allora a me dovrebbe arrivare il 3. Credo che la edazione in questo momento abbia altro da fare che dare contentini,sicuramente ,non so ancora con quale criterio, è arrivato,tieni conto che x parecchio tempo sei stata assente,quindi se i muffin vengono assegnati per la partecipazione attiva sul forum, questo avrà rallentato la cosa. Io ti consiglio di gioire,perchè sicuramente non ti cambierà la vita,ma sicuramente ti rende orgogliosa della tua partecipazione a questo sito. Cara chi ti conosce come me,sa ,che le tue ricette sono buone e belle, con o senza muffin vicino al nome... baci Licia
giocice
giocice il
Cara Manu, complimentissimi! Ha ragione Belinda, non essere negativa, te lo meriti tutto, e anche altri...Bacioni e buona vacanza! Bea
manu42
manu42 il
grazie a tutte voi...non sono negativa.... ma mi sembra arrivato con notevole ritardo..visto altre situazioni......come dici tu Licia non ho partecipato molto ultimamente ma se ben ricordi per molti mesi sono stata anche troppo presente ...non solo postando ma dando consigli e opinioni tanto e' vero che ci passavo molte ma molte ore..giorno e notte... e mi piaceva molto farlo...( anche perche' come ben sai..sto raccogliendo tutte le mie ricette per lasciarle un giorno a mia figlia ...) per questo... ho trascurato famiglia,lavoro e casa.... proprio per questo lo sento come un premio di ....consolazione... che motivo c era che arrivasse ora che non sono presente da molto ??? ma voglio che la discussione finisca qui...non voglio polemiche di nessun genere...gia me ne stavo andando in un altra occasione..io sono una persona pacifica..che vuole andare d accordo con tutti e che rispetta tutti...quindi per me l argomento e' chiuso,,,ringrazio per il muffin.. la redazione...e anche tutte voi che avete sempre apprezzato le ricette e le nostre 4 chiacchiere.... abbraccio grande... vado di corsa perche' ho in forno i cantucci datteri e cioccolato da portare ai nostri amici egiziani...ormai li ho abituati ... e ora guai se arrivo senza qualche dolcetto... buon fine settimana a tutti e se sentite qualcuno a Perugia... raccomandategli di fare una foto tutte assioeme..per noi...notte..notte..Manuela
feli86
feli86 il
Complimenti Manuela x il tuo muffin !!! te lo meriti davvero......notte Pina :)
manu42
manu42 il
Grazie a te sempre gentilissima..buons notte..ciao Manuela
chiccolino
chiccolino il
Cara Manu,mi sto facendo un personalissimo libro di ricette con quelle vostre che mi piacciono di più...e ce ne sono diverse anche tue (ad esempio il tuo dolce d'autunno)!!!! Vedi di postare tante belle ricettine che le pagine del mio libro si devono riempire!!! Io ti apprezzo molto anche se ultimamente ti sento piuttosto demotivata! Spero che questa vacanza ti ricarichi e che tu torni ad essere la Manu allegra e spensierata che eri tempo fa!!!Baciotti. Belinda
pandispagna73
pandispagna73 il
Manu, ma dove sei? Non ti leggo da un pò! Mi sei molto cara perchè sei stata una delle prime ad accogliermi in dolcidee.it e non vorrei che ti fossi persa. Ti auguro di arrivare quanto prima a 5 muffin, te lo meriti proprio.