Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Giorno di festa!

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
318
11 anni
Ehi ragazze sto leggendo tutte le notizie di pandispagna, sono molto felice per tutte quelle che hanno potuto partecipare!!!!! Non riesco però a visualizzare tutte le foto e voi? Vorrei tanto conoscere, almeno in fotografia la nostra Serena : -))))) Un grosso saluto a voi che siete a Perugia e in particolare alle nostre inviate .......... e se ci potete leggere in diretta vi mando un grosso SMACK!!!!!!!!!!!!! Giulia sempre con affetto :-)))))))))))))



Risposte (4)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao GIULIA anche a me nn appaiono tutte , devono caricarle.Un bacio anche da parte mia alle dolcezze a PERUGIA ISA
feli86
feli86 il
Ciao Giulia,anche io riesco a vederle con difficoltà non so se è un problema del mio pc oppure no.Un bacio888888 a tutte le dolcine a Perugia e non.Pina :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Giulia, parte delle foto sono riuscita a vederle le altre sicuramente verranno caricate dopo, ma ho visto Serena, pandispagna(mia conterranea), Daniela Sippi , Mgraziam, Evelin, e le altre non le ho riconosciute, peccato. Bello vederle in foto, complimenti a tutte quante. Peccato non aver visto la foto della torta, riportavano l'immagine della torta finita, solo briciole, baci Germana
chiccolino
chiccolino il
Ciao Giulia! Nella prima foto del blog, c'è una bella compilation di dolcine e, se non mi sbaglio, la terza da sinistra è Serena. Poi c'è Evelin (seconda da sinistra), Daniela Sippi e MGraziaM (le prime due da destra in primo piano) ma le altre non le riconosco...chi mi aiuta? Bisognerebbe metterla in prima pagina,quella foto!!! EVVIVA LE DOLCINE!!!! Belinda