Il forum dolcidee

Torna al Forum
patuffolina

dolcini di hallowen

Creata da patuffolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
574
11 anni
buongiorno care dolcine,vi volevo chiedere se mi potreste dire qualke ricetta di tortine semplici per hallowen,,,,vi ringrazio tanto e vi auguro una splendida giornata a tutte grazie,,,,,



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, se vai sul mio profilo, trovi la ricetta delle "dita di strega": semplice pasta frolla cui dare la forma del dito, marmellata di ciliegie o colorante rosso per smalto e sangue dove il dito è stato amputato e scaglie di mandorla per le unghie (buoni e molto scenografici). puoi anche dare la forma di zucca rivestite con pasta di zucchero colorata o colorare una volta cotte. se poi vai anche sul sito paneangeli, trovi anche la ricetta dei fantasmini. buona giornata. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
ciao patuffolina io ho preparato dei biscotti doppi farciti di cioccolata a forma di zucca" BISCOTTI ZUCCHE DI HALLOWEEN" ISA
chiccolino
chiccolino il
Ciao,cara. Ti ho eisposto nell'alreo post,ma lo faccio anche qui. Ho una raccolta che si intitola "Mostruosamente Halloween" che contiene tutte ricette prese da internet ma collaudate e modificate da me! Con quelle vai sul sicuro...come pure con quelle delle altre bravissime dolcine! Belinda
chiccolino
chiccolino il
Ho visto che ti sono piaciute le mie polpette mannare. Basta cliccare sul tasto "salva ricetta" e questa verrà salvata tra le tue ricette preferite. Ma questo lo puoi fare solo se richiami la ricetta dalla sezione "dolci ricette" perchè il sito non permette ancora di salvare la ricetta dalla pagina personale(però ci stanno lavorando). Spero di essere stata chiara,ma se così non fosse,chiedi pure. Belinda
patuffolina
patuffolina il
grazieeee tante a tutte,,,,,adesso vado a curiosare un po!!!!!!!