Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

A casa! :D

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
340
11 anni
Buon pomeriggio dolcine... sono appena rientrata a casa... ! Adesso vado a mangiare e di corsa vedrò le foto e tutto quello che c'è su Perugia...! E' stata un'esperienza fantastica... due giorni davvero indimenticabili! Un abbraccio alle dolcine che ho finalmente conosciuto, e alla redazione... ovviamente a Serena... e a tutta questa, sempre più grande, community! A presto! Sery



Risposte (8)

pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Sery! E' stato un piacere conoscerti.
chiccolino
chiccolino il
Bentornata a casa!!! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO SERY MANCAVI TU ALL' APELLO BENTORNATA ISA
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, bentornata!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Sery, bentornata a casa! E' stato un piacere conoscerti personalmente! Daniela :)
sery88
sery88 il
Un abbraccio anche alle due fantastiche food blogger, e amiche di Dolcidee: Sara e Daniela. Buona serata. Sery ;D
sery88
sery88 il
Ho fatto un riposino... e ora ho finito di leggere i vari post su Perugia... Non saprei cosa aggiungere, perchè avete avuto modo di seguirci e comunque vi hanno già raccontato tutto le altre dolcine! Mi sono trovata molto bene, in particolare con Maria Grazia - Pandispagna, abbiamo condiviso molte chiacchiere durante la cena di sabato! ihihihiih... Intanto continuiamo a conoscerci, e a conoscere tutta la community... beh, siamo in tante davvero...! Buona serata! Sery ;D
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao cara bentornata, sono contenta di averti conosciuta. ciao