Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Eurochocolate

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
272
11 anni
Care amiche, visto che non sono potuta venire a Perugia chi di voi mi racconta come è andata? Oggi pomeriggio sul pc (tranne che per andare a prendere Simone a scuola) visto che Valerio sta male. Oggi nonostante la calda giornata me ne starò chiusa in casa e magari ne approfitto per pasticciare un po'! Se ho qualche nuova ricetta vi informo. Un buon pomeriggio a tutte voi. Daniela



Risposte (5)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao D'Artagnan, vai sull rigo 'Cerca nel forum' e digita Festa di compleanno, ti usciranno i post di Serena della redazione, il mio, quello di Evelin e tanti altri. Mi auguro che il tuo moschettiere si rimetta presto in forma. Baci.
smile81
smile81 il
Già fatto, ma più leggo più 'rosico'! Peccato, sarà per la prossima volta...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao tesoro, mi spiace per gli acciacchi di stagione che hai in casa, ma non sei la sola. io sto pagando il freddo di perugia, non perchè fosse troppo, ma perchè noi non siamo ancora preparati: si passa dal costume al cappotto e il nostro fisico non fa in tempo ad adattarsi!!! per perugia si, è stato molto bello, anche se stancante, ma non disperare: la prox volta ci verrai anche tu, vero??? buona giornata e in bocca al lupo per la salute. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Danielina! Le foto le hai viste? Vai in homepage e clicca in alto (sul banner che scorre) sulla prima immagine e potrai vedere tutte le foto. A giorni ci sarà anche il video. Inoltre se vai su www.eurochocolate.com e clicchi su giorno per giorno e poi su 23 0ttobre, puoi vedere le foto anche lì. Daniela :)
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara smile81, è stata un'esperienza straordinaria e speriamo che tu possa essere con noi la prossima volta. Intanto ti informo che presto pubblicheremo foto, video e articoli scritti dalle Inviate Speciali, così potrai essere aggiornata su tutto! Intanto ti mando un abbraccio, Serena di Dolcidee.it