Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Calendario Pane Angeli 2012

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
497
11 anni
Buonasera dolcine, oggi mi è arrivato il calendario 2012 Pane Angeli. Quest'anno Pane Angeli festeggia ben 80 anni! Ci sono le torte classiche del marchio: la torta alta alta, il ciambellone... buonissime! La leggenda del Pane degli Angeli (ricettario Pane Angeli 1962) Una notte un cherubino scese lesto da un camino attirato dal profumo che emanava un lieve fumo. Vide un dolce delicato, sofficissimo e dorato, che ogni sera una mammina preparava alla bambina con un lievito famoso e di effetto portentoso. Ammirato, l'angioletto volle dare il suo brevetto. Or da tutti ricercato Pan degli Angeli è chiamato. Nelle feste e nei conviti agli amici più graditi Pan degli Angeli offrirete e felici li vedrete. Buona serata. Sery ;D



Risposte (13)

feli86
feli86 il
Che bello Sery....lo richiesto anch'io !!!!!! ciao e buona serata,Pina :))
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao l'ho richiesto anch'io, speriamo che arrivi presto. Baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anch'io l'ho ricevuto ieri. buona serata. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO SERY GRAZIE DELL' ANTICIPAZIONE ISA
baci1971
baci1971 il
Ciao Sery, l'ho richiesto anche io....non vedo l'ora che arriva...!!!!! Buona serata, Barbara
stellasole
stellasole il
l'ho richiesto anche io!!! ora bisogna solo aspetare =) buona setataaaaaa...baci stellasole
danielasippi
danielasippi il
L'ho richiesto anch'io, spero mi arrivi, ma in genere ci mette sempre tantissimo tempo! Daniela :)
piccolapesteemi
piccolapesteemi il
io l'ho richiesto la prima volta e poi mi arriva ogni anno senza richiederlo di nuovo... però ho richiesto la 4^ edizione dei ricettari piccolini che ancora mi mancavano *.*
sevin56
sevin56 il
anche io ho richiesto il calendario e i ricettari, aspetto che arrivino x provare nuove ricette....buona serata sevin
chiccolino
chiccolino il
Grazie Sery. Non vedo l'ora che arrivi anche a me...Sono anni che nella mia cucina il calendario "Paneangeli" la fa da padrone!! E li conservo tutti,ci sono delle ricette troppo carine!!! Belinda
gioeli
gioeli il
Anch'io ne ho fatto richiesta come gli alti anni. Ciao
fragolina2002
fragolina2002 il
cosa devo fare per ricevere il calendario?
francy021
francy021 il
buona sera anke io o ricevuto stamattina i ricettarii e il calendario ed e bellissimo.ora si e iscritta una mia amica solo ke ce scrittto ke ci arrivano solo i ricettari!volevo sapere se per il calendario e tardi?o ci arriva lo stesso?grazie a tutti