Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

PREPARATIVIIIII !!!!!!

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
366
11 anni
salve dolcine!!! domani è il mio conpleanno è sto preparando la torta =) però io lo festeggierò sabato con le mie amiche e la mia famiglia..il menù prevede un bel risotto poi un secondo con patate a forno e la torta al cioccolato,dei tartufini di mascaprone e cocco!!ovviamente patatine,pop-corn e varie schifezzuole =P....ora la torta in forno mi chiamo vadoooo baci e buona sera a tutte :D



Risposte (6)

felix1960
felix1960 il
Gli auguri in anticipo non si fanno quindi a domani....Licia
chiccolino
chiccolino il
Brava Stella! Sei givane ma in cucina sei forte!! La penso come Licia,quindi a domani! Belinda
feli86
feli86 il
A domani Stella !!!!!! Pina :))))
cinzialanni
cinzialanni il
Stella, saper cucinare a volte è una gran fregatura, si fa sempre tutto per gli altri e poi in un occasione come questa tocca lo stesso a te! Ma no scherzavo è sempre bellissimo!!! Ci sentiamo domani x gli auguri, ti raccomando fatti viva e offrici una dolce ricetta e noi ti regaleremo un dolce saluto. Baci Cinzia
tizibax
tizibax il
Cara stella gli auguri in anticipo mai,ma i complimenti per il tuo essere così brava in cucina ci stanno a pennello...magari potresti fare un invito a cena alle tue amiche dolcine,anche se però come dice Cinzia,saper cucinare bene tante volte è proprio una palla al piede!!!!Mi piacerebbe sapere che torta hai preparato e magari averne la ricetta.Buon proseguimento
danielasippi
danielasippi il
Rispondi al forno! Corri! Quando chiama bisogna rispondere subito! Daniela :)