Il forum dolcidee

Torna al Forum
sn-111961

Assenza spiacevole

Creata da sn-111961 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
522
11 anni
Buon pomeriggio amiche dolcine, eccomi di nuovo ho bisogno di tornare a sorridere come prima...spero che la vostra compagnia mi aiuti a superare la tristezza che mi attanaglia il cuore....il vuoto che ha lasciato mia mamma non potrà essere colmato....ma ho tutta la buona volontà di riprendermi,soprattutto per i miei cari....perdonatemi se vi ho dato un pò di malinconia...ma ormai fate parte della mia buona quotidianetà e compagnia e non potevo non farvi sapere. Tra non molto ricomincerò a postare le mie ricette intanto sto leggendo tutte le novità...compreso il compleanno di dolcidee...a presto kisskiss ! Tonia.



Risposte (14)

rosanna-42.
rosanna-42. il
Tonia... che dire... ti abbraccio forte e ti sono vicina in un momento tanto difficile e triste. Cerca di andare avanti a piccoli passi, senza voler colmare un vuoto grande ed importante, ma imparando a convivere con un'assenza, alimentando il ricordo. Un bacio, Rosanna
danielasippi
danielasippi il
Ciao cara Tonia, quando vorrai ci troverai qua. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, la perdita della mamma è una grande perdita, ma con il tempo ritroverai il sorriso. Ti abbraccio. Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Tonia, ti avevo lasciato un messaggio nel post di Serena, quello in cui hai parlato per la prima volta del lutto che ti ha colpito. Ti rinnovo quel forte abbraccio. Maria Grazia.
chiccolino
chiccolino il
Ciao Tonia. La perdita della mammma dà un dolore che non si può spiegare. La vita, per chi resta, continua...anche se con un grande vuoto da colmare con tanto amore e dolci ricordi! Pur nella lontananza fisica,ti sono vicina col cuore. Un calorisissimo e affettuoso abbraccio! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
ciao TONIA mi dispiace molto per la tua mamma sara' sempre nel tuo cuore e i ricordi ti accompagrera' tutti i giorni ti abbraccio ISA
smile81
smile81 il
Non sapevo nulla del tuo tremendo lutto. Io ho perso mio padre molti anni fa e ti assicuro che il dolore resta ma con il tempo imparerai a renderlo partecipe della tua quotidianetà. Ti sono virtualmente vicina. Quando vorrai io, come tutte le altre, ci sarò. Daniela
linage
linage il
ti sono vicina. un abbraccio
ari65
ari65 il
Ciao Tonia, ultimamente sono un pò assente e quindi non sapevo di quello che ti era successo, non credo che ci siano le parole giuste da usare, ognuno di noi vive a suo modo il dolore quindi mi sento solo di dirti che un brivido mi ha scosso, ma ti ringrazio per aver deciso che condividere con noi questo momento e ti mando un forte abbraccio. Arianna
felix1960
felix1960 il
Cara Tonia ti capisco benissimo,ho perso mia madre circa 25 anni fa, non c'è giorno che io non pensi al ei,tutto quello che sono lo devo a lei...Ciao mamma.....Licia
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Tonia, un affettuoso abbraccio. baci Cinzia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao tonia, ti sono vicina, ma se vuoi ritrovare il sorriso, almeno di giorno, resta collegata con noi che, nel nostro piccolo, ti terremo su il morale. un abbraccio. evelin
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Tonia. Capisco e vivo il tuo stesso dolore, mia madre e mio padre sono morti pochi mesi fa (in meno di due mesi li ho persi entrambi) e ci sono giorni in cui ancora non mi sembra vero. Posso solo dirti di farti forza e di trarre forza dalle persone che ti sono più vicine, soprattutto dai tuoi figli. Ti abbraccio affettuosamente.
baci1971
baci1971 il
Ciao Tonia, Un forte Abbraccio Barbara
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Tonia , mi dispiace tanto ..... sono vicina al tuo dolore, un forte abbraccio con affetto Giulia :-)