Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

SUCCEDE ANCHE A VOI DOLCINE ?????

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
390
11 anni
Salve...come va ??dal primo pomeriggio ho cercato di collegarmi al sito ma appena ci riuscivo saltava il collegamento,solo ora ci sono riuscita speriamo che tenga....ma è successo anche a qualcuno di voi ???? ho e il mio pc che fa brutti scherzi ??? grazie e buon pomeriggio a tutte.....Pina :))



Risposte (8)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Pina!!!! Si,succede anche a me!!! Stamattina non si connetteva e mi dava un errore stranissimo!!! Ora va...speriamo che duri! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao, PINA e' successo anche ha me nn so cosa sta accadendo ,anche ha me dava errore speriamo bene ISA
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Pina.....a me non è capitato quest'oggi....ma a volte succede.....forse siamo anche noi ...un pò frenetiche?....kiss Tonia
fren65
fren65 il
si è la prima voltache capita anche a me sarà proprio un problema di rete spero si aggiusti presto ciao a tutte e buon weekend. Francesca
chiccolino
chiccolino il
Io per non sbagliare ho mandatouna mail a Serena così,se dopo il ponte il problema persiste,proveranno a risolverlo i tecnici di Dolcidee! Intanto oggi pomeriggio la connessione è andata via mentre rispondevo al post di Tonia ed è ritornata solo ora! E il problema ce l'ho solo con dolcidee,tutti gli altri siti funzionano! Succede anche a voi? Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
si tesoro, da ieri succede a tutte ed è un problema vedere queste pagine. sicuramente lavoreranno per sistemare... anche se stasera funziona tutto bene (saranno già intervenuti?). buona serata. evelin
sevin56
sevin56 il
anche a me è successa la stessa cosa,solo 10 minuti fa'sono riuscita a collegarmi,speriamo bene.buona domenica.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Pina io sono stata da venerdì a oggi senza collegamento, ma solo a Dolcidee, tutto il resto funziona perfettamente! Daniela :)