Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Acci-denti!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
335
11 anni
Buonasera dolcine... in questi giorni non mi sono collegata... tornata da Perugia, sono stata superimpegnata con la tesi, finalmente finita! e poi sono stata malissimo per un dente del giudizio! ancora prendo antibiotici e non posso mangiare nulla! Avete saputo dell'evento tutto siciliano, che vede protagonista il cioccolato? Si tratta del Chocobarocco a Modica, dal 28 all'1... non sò ancora se vado, perchè cinque ore di macchina all'andata e cinque al ritorno in un unico giorno, non sono proprio una 'passeggiata' direi... Buon week end a tutte! Sery ;D



Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
bruttissima compagnia: il dente del giudizio poi è l'ultimo a spuntare, il più inutile, il più doloroso e il più veloce a dare problemi: sarà perchè sei stata monella... magari a perugia col cioccolato??? e ancora andresti immersa nel cioccolato???? beh....... lo farei ancora anche io, ma non è possibile. spero il dente si sistemi presto e complimenti per la tesi. buona serata. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Hai!!! SERY niente dolci per un po mi raccomando ,l 'ho visto in tv del Chocobarocco a Modica bello poi in me c'e un po di Sicilia BACI ISA
danielasippi
danielasippi il
Ciao Sery, mi spiace molto che tu non sia stata bene! Il dente del giudizio purtroppo è terribile! Per me è troppo distante venire alla festa del cioccolato in Sicilia! Pazienza, mi mangerò il cioccolato che mi sono comperata a Perugia! Ciao e rimettiti in fretta! Daniela :)