Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

ciao a tutte!

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
363
11 anni
come è stata la vostra domenica?stamattina sveglia presto ,dovevo cucinare le peschine con pasta madre,x pranzo ho fatto i gnocchi di zucca, buoooooni,poi ho preparato il ripieno x i culungiones,pomeriggio sono andata da mamma x il caffè e abbiamo fatto le tiricas ,sono rientrata e ho fatto la sfoglia e preparato i culungiones,ora sono in freezer, pronti x martedi,cena una frutta( i ragazzi sono fuori) x oggi stacco la spina,buona notte e buon inizio settimana a tutti.sevin



Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao sevin. la mia domenica è stata colma: al mattino, dopo le solite faccende (superficiali però) sono uscita per la colazione col mio maritino. al rientro pranzo poi passeggiata col maritino e il cane (i ragazzi ci hanno lasciato libera uscita ah ah ah) poi caldarroste, cena e dolce. poi è arrivata la ragazza di mio figlio e tutti a vedere un meraviglioso film in dvd. alle 11.30 tutti a nanna. direi giornata tranquilla ma serena!!! grazie. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao Sevin. La mia giornata è iniziata con i compiti di mia figlia...si,anche la domenica! Però se li è fatti tutti e per tutta la settimana sarà a posto! Poi centro commerciale con i bimbi (mio marito era al frantoio per macinare le olive raccolte in questi giorni) dove abbiamo anche pranzato. A casa ci siamo divertiti a fare i biscotti di vetro e quelli con le gocce. La sera è tornato mio marito con l'olio nuovo (e qui la bruschetta è obbligatoria!) poi cana con latte e biscottini appena sfornati,un po' di tv e a nanna! Giornatina tranquilla,insomma! Baciotti. Belinda