Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

buon pomeriggio dolcine!!!!

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
290
11 anni
eccomi qua!!! come state???? questio giorni sono stata un po impegnata,prima con il mio compleanno poi sono dovuta partire e non trovavo mai il tempo per caricare le mia ricette.oggi finalmente ce l'ho fatta ho caricato la torta del mio compleanno e i tartufini al cocco....leggendo dei posto ho notato che molte di voi anno avuto dei problemi,delle risposte in inglese,chi di vou puo spiegarmi meglio cosa sta succedendo??? baci stellasole =)



Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, ora vado a vedere le tue ricette, anch'io ne ho caricata una proprio adesso. I post che vedi che hanno nell'indicatore tantissimi commenti, non aprirli. Sembra sia un virus o qualcosa di strano che fa imballare il computer. I tecnici di Dolcidee stanno lavorando per sistemare il tutto. Speriamo che riescano a risolvere il problema al più presto! Buon pomeriggio. Daniela :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Auguroni per il tuo compleanno passato, vado subito a vedere la tua torta, a dopo Germana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
auguri, anche se in ritardo. le ricette? viste, commentate e votate. baci baci e.... okkio ai virus!!! evelin