Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Ciao

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
346
11 anni
Ciao ragazze, non avete idea di quanto mi mancano le chiacchere con voi, condividere un pezzettino di vita, scambiare idee e consigli, arricchirmi con le vostre ricette e proporvi le mie corrdate di foto sgangherate, ma nelle mie giornate "tutti i minuti parte un treno" ed io che non sono certo una campionessa di velocità nel fare le cose, finisco sempre per dover rinunciare a fare quello che non è strettamente necessario! Oggi però avevo propio voglia di Dolcidee quindi sono qua ed ho appena messo la foto a due vecchie ricette che ancora non avevano un volto: il Dolce di riso (Raccolta Dolci e Ciambelle) ed il Salame di Cioccolato (Raccolta Il Cioccolato); poi ho letto e commentato l'intervista ad Evelin (meglio tardi che mai!!!) ed ora vado a sbirciare le vostre ricettine. In questi giorni ho cucinato varie cose delle quali spero di poter mettere le ricette, intanto vi anticipo i nomi: "I frollini", "Crostata alle due creme" e "Scrigni di frolla". Ciao spero a prestissimo! Vi abbraccio forte Arianna



Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara ari, bentornata...... ma che sei venuta àfffààààà: per dirci "ho cucinato questo, quello e quest'altro", farci ingolosire con dei nomi stuzzicanti e poi... lasciarci a bocca asciutta? l'intervista poteva aspettare ancora, ma le golosità da condividere nooooooo!!!!!!! AHAHAHAHA vabbè, porteremo pazienza, ma poco poco: postale appena puoi, CAPITTTTTTOOOOOO??? (è la mia golosità che mi fa scrivere queste stupidate, perdonami!!!) ciao e a presto. evelin
ari65
ari65 il
Mitica Evelin! Non hai niente da farti perdonare, la curiosità è femmina!!!! Ora vado a preparare la crostata con il cocco di Daniela e domani vedo di inserire almeno una ricettina! Ciao ciao Ari
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Arianna è da molto tempo che non ti leggevo, si hai ragione le cose da fare tolgono il posto ad altre più piacevoli come stare sul sito, ma la volontà ti porta ovunque tu vuoi. Andrò sicuramente a sbirciare tra le tue ricette, intanto ti mando un bacio a dopo Geramana
ari65
ari65 il
Baciotto ricambiato Germana! Ciao a presto Ari
isamaxcris
isamaxcris il
ciao ARIANNA vado a vedere le tue ricette ISA
danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto e ti immaginavo su qualche spiaggia esotica a prendere il sole che da noi manca un pochino! Scherzo! Tutte noi abbiamo i nostri impegni e ogni tanto dobbiamo rinunciare a qualcosa! Noi siamo qua e non scappiamo...appena puoi facci un saluto e una ricettina alla volta, tanto per deliziarci un pochino....Ciao e dolcissima serata! Daniela :)
feli86
feli86 il
Ciao Arianna,mi fa piacere leggerti.....noi siamo sempre qui, quando puoi facci un saluto e ancor meglio con una tua ricetta deliziosa.....bacioni Pina :))
giocice
giocice il
Ciao Ari, che piacere!! Sappi che sei in buona compagnia, perchè anche io passo dei periodi, a volte lunghissimi, dove non riesco a fare nulla di quello che vorrei, non riesco a leggere ricette o ad inserire le mie...sono diventata un po'...statica!! L'importante è sapere che ogni volta che vogliamo, qui troviamo qualcuno disposto ad ascoltarci, vero? Ti mando un bacione!! Bea
chiccolino
chiccolino il
Ciao Arianna! Sono contenta di leggerti di nuovo...qui stava per scattare l'avviso di scomparsa!!!!Ah ah ah!! Anch'io a volte fatico a trovare qualche minuto per connettermi...ma prima o poi ce la faccio ed eccomi qua! Quando hai un po' di tempo fai un giretto tra i vari profili (visto che tanto le ricette sciamano via in pochissimo tempo dalle novità) perchè sono state inserite taaante belle ricette,in questi giorni!! Intanto aspetto tante belle ricettine tue! Baciotti. Belinda
felix1960
felix1960 il
Ciao Ari, come stai? noi povere mamme non abbiamo molto tempo,io me lo sto ricavando al posto della palestra (tanto sono pigra) Vieni a trovarci più spesso e guarda le ultime ricette postate ce ne sono molte ed interessanti, baci, non mancare x molto....Licia
ari65
ari65 il
Che bello anzi bellissimo sapere che, comunque vada, ci siete sempre! Vi adoro!!! Ari PS non mancherò di curiosare tra i vostri profili ;)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Ari, anch'io alterno periodi in cui sono più presente con altri in cui gli impegni non me lo consentono. Però le amiche di Dolcidee sono sempre tutte nel cuore! Baci.