Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

GOODMORNIG!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
338
11 anni
Buongiorno dolcezze! Oggi ad Ardea c'è il sole (...ma anche ieri mattina,solo che poi è venuta una tempesta che alle 14 il cielo era nero nero) e speriamo anche nel resto d'Itala! Vanessa è stata portata a scuola da mia sorella così, finchè preparo il piccolo per l'asilo, posso farvi un salutino! Buona giornata a tutti!!!! Belinda



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buona giornata anche a te. anche oggi controlli medici, ma se poi l'esito è negativo, tutto va a posto. anche a bergamo oggi c'è il sole. spero duri da me ma soprattutto laddove ci sono stati disastri e rischi di disastri. in bocca al lupo a tutti. evelin
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno! Dopo le piogge di questi giorni e la piena del Po oggi non piove, anche se è nuvolo. Speriamo che sia finita per tutti. Buona giornata. Daniela :)
fren65
fren65 il
Buongiorno spero che in tutta Italia sia finito il brutto tempo. Un augurio di buona giornata a tutti.
cinzialanni
cinzialanni il
Buon giorno dolcine...baci
giocice
giocice il
Buongiorno a tutte!! Il sole c'è ma è velato e si sta velando sempre più!! Pazienza.....come state e cosa farete oggi, di bello?? Per stasera pizza perchè sabato non l'ho mangiata, a pranzo non so, sono sola con il mio ragazzo (nel senso di mio figlio, quello grande! Sono un po' vecchia per avere un ragazzo ;D!)che mangia veramente di tutto, quindi vediamo..... Buona giornata, Bea
cucciolona
cucciolona il
Buongiorno a tutte! Il tempo e' grigio penso che in gran parte d' italia, ma l'importante e' avere il sole dentro ognuna di noi! : ) Buona giornata a tutte! ; )
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno DOLCEZZE qui a Torino e' nuvoloso ma nn fa freddo dolcissima giornata ISA
feli86
feli86 il
Buongiorno Belinda,e a tutte le dolcezze....da me è una giornata di sole con temperatura mite, speriamo che sia terminato tutto il disastro di questi giorni,un bacione e un abbraccio a tutte.....Pina :))
feli86
feli86 il
X Isa ,dalla foto si legge che sei una ragazza dolce e simpatica complimenti.Pina ^_^