Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Giornata relax

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
365
11 anni
Buongiorno ragazze, dopo più di una settima di presenza su sito a tratti. Ora sono qui tutta per voi! : ) oggi pero' vorrei dedicare la giornata a me stessa dopo aver concluso un progetto lavorativo mi ci vuole un bel relax da beuty farm.....! A casa mia. Così si riposa un po' anche la mente e il corpo. E voi nei periodi di forte stress cosa fate per ricarcarvi? Baci!



Risposte (7)

cinzialanni
cinzialanni il
Non ci crederai, ma io mi rilasso solo cucinando. Più sono le preoccupazioni e lo stress e più cucino, naturalmente più ingrasso. Baci
chiccolino
chiccolino il
Ciao cara. Io nei periodi di stress cucino cucino e cucino ancora...come in questo periodo! Avrei voglia di una giornata tutta per me,magari in beauty farm da sola...ma è proprio fantascienza,purtroppo!!! E in più oggi ho anche un bel mal di testa.... A me rilassa molto anche leggere bei libri di avventura,romanzi storici,di fantascienza,...un po' di tutto,insomma! E amo molto anche ricamare a punto croce ma la vista ultimamente mi ostacola molto in questo. E così cucino! Baciotti. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO CUCCIOLONA,CIAO DOLCEZZE ANCHE IO VOGLIO VENIRE IN QUESTA DOLCEBEUTY FARM,CON QUESTA CERVICALE CHE MI STA FACENDO DIVENTARE MATTA UN BACIO ISA
chiccolino
chiccolino il
Cara Isa,io ho preso un antidolorifico e mi sto mangiando un pezzo del fiore di prosciutto di Rosanna...ti assicuro che già mi sento meglio!!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, fai bene a rilassarti. il mio relax è un bel bagno (circa 40/50 minuti) con un buon libro e della musica leggera (kitaro, vangelis, alan parson project...): ne esco che mi sento sulle nuvole!!!
francescaserra
francescaserra il
Ciao cucciolona, fai bene a dedicare questa giornata al relax. Riguardo lo stress non posso aiutarti, sono proprio la persona meno indicata sull'argomento. Fortunatamente le altre di hanno già dato dei buoni consigli. Io quando sono stressata, anche se cerco di rilassarmi non ci riesco e penso in continuazione alla causa che provoca il mio stress. Lo so, sono strana, ma la mente ti assicuro che delle volte gioca proprio dei brutti scherzetti. Dai, un consiglio provo a dartelo. Esci e cerca di svagarti un po', magari con degli amici, delle volte chiacchierare fa scaricare un po' i nervi. Ti saluto caramente e buon relax. Ciao. :-)
francescaserra
francescaserra il
P.s.: Stavo scordando una cosa importantissima. PREPARA UNA BUONISSIMA TORTA! Ciao. :-)