Il forum dolcidee

Torna al Forum
simonaannamanno

consigli

Creata da simonaannamanno il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
347
11 anni
Ciao, curiosando nelle ricette ho lasciato qualche commento anch'io... ma non so come fare a votare con i muffin come fate voi, ho provato ma niente.Lo so sono una frana...mi potreste ancora aiutare? baci simona



Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Simona. Basta che vai sui muffin in alto a destra della ricetta e clicchi su quello che ritieni opportuno! Personalmente se non reputo la ricetta almeno da 4M evito di votare! Belinda
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, se vuoi votare una ricetta devi richiamarla e poi a destra del titolo della ricetta stessa trovi una fila di 5 muffins, a seconda della posizione del muffin su cui cliccherai verrà attribuito il punteggio, il primo a sinistra è il punteggio più basso e l'ultimo a destra quello più alto; ad es. se clicchi sull'ultimo a destra ne attribuisci 5, se clicchi sul penultimo saranno 4 e così via. Lo stesso criterio vale anche per le raccolte e per i commenti nei vari post del forum. Ogni contenuto lo puoi votare una volta sola.
danielasippi
danielasippi il
Ciao, MGRAZIAM ti ha spiegato molto bene come votare una ricetta o una raccolta o un commento, ricordati però che non puoi votare i muffin che ci sono accanto al nickname nella pagina personale. Quelli li attribuisce la redazione su un calcolo di partecipazione. Buon pomeriggio. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
un'ultima cosa, non meno importante: quello che conta di più, secondo me, sono i commenti quindi lascia detto cosa pensi, nel bene e nel male. grazie e a presto. evelin
rosecake
rosecake il
ciao cara ben arrivata fra noi! da questa community impari moltissimo ma ancor più conosci persone meravigliose! Ah sono Rosecake! kiss kiss