Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

proprio non lo so

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
327
11 anni
Buona sera a tutte.Oggi ho riprovato a fare il pane e purtroppo non è venuto bene,la crosta dura e l'interno sembra ancora crudo... Io proprio non so. non x essere pessimista ma credo che non sono proprio portata x la cucina e x queste cose!



Risposte (13)

isamaxcris
isamaxcris il
Dai ricette nn dire cosi,nn ti abbattere riprova prova a cuocerlo di piu' con forno piu' basso .isa
dmterry
dmterry il
non ti scoraggiare... semplicemente RIPROVACI.Magari avrai cotto il pane con il forno troppo bollente per cui il pane nn ha avuto il tempo di cuocere dentro e si e' bruciato fuori.In bocca al lupo.
dmterry
dmterry il
non ti scoraggiare... semplicemente RIPROVACI.Magari avrai cotto il pane con il forno troppo bollente per cui il pane nn ha avuto il tempo di cuocere dentro e si e' bruciato fuori.In bocca al lupo.
dmterry
dmterry il
non ti scoraggiare... semplicemente RIPROVACI.Magari avrai cotto il pane con il forno troppo bollente per cui il pane nn ha avuto il tempo di cuocere dentro e si e' bruciato fuori.In bocca al lupo.
dmterry
dmterry il
non ti scoraggiare... semplicemente RIPROVACI.Magari avrai cotto il pane con il forno troppo bollente per cui il pane nn ha avuto il tempo di cuocere dentro e si e' bruciato fuori.In bocca al lupo.
catena
catena il
Ciao... Prova a metterlo nella parte bassa del forno con qualche grado in meno e allungare il tempo di cottura... ciao Antonella
ricette
ricette il
L'ho cotto a 200 gradi per 10 minuti e 30 minuti a 180 gradi.
j.july
j.july il
Ricette, fare il pane, in casa, non è semplice... prova con un altra ricetta, è impossibile che tu non sia portata per la cucina, se lo sono io....^_^ SDegui i consigli che ti hanno dato o come inizio cambia ricetta.... prova con qlc di meno complicato...
isamaxcris
isamaxcris il
un' altro consiglio che ti posso dare e' di farlo crescere in luogo caldo attenzione agli sbalzi di temperatura,io l ho copro con una copertina Isa
coccianna
coccianna il
riprovaci, anche a me le prime volte non riusciva, basta cuocerlo lentamente e a forno non troppo alto!!!!!!!!!
felix1960
felix1960 il
Prova i miei panini, buonissimi e facilissimi da fare si chiamani Sciglioni, vedrai che andrà meglio. mai abbattersi alle sconfitte, anzi diventa una sfida(x me)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anche il mio pande in due ore è facilissimo e morbido: segui le istruzioni e, se scurisce troppo in fretta, abbassa di 10° il forno perchè magari scalda più del programmato. vedrai che buono. facci sapere. evelin
ricette
ricette il
Grazie dell'incoraggiamento, oggi ero proprio demoralizzata. Devo essere sincera che questa ricetta l'ho presa su internet ma mi ispirava molto... Domenica vedo di provare il tuo pane in due ore Evelin,e poi provero' anche i tuoi Licia. spero di riuscire meglio!!