Il forum dolcidee

Torna al Forum
j.july

collaborazioni

Creata da j.july il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
552
11 anni
Buonasera a tutti voi. Girando per internet, ho visto che molti blogger collaborano con diverse ditte (prodotti di cucina, pentole, aromi ecc) Ho provato a chiedere e ...non so se ho frainteso io o la ditta a cui mi sono rivolta. Praticamente ha accettato l'invito, chiedendomi info per inviarmi un agente e nel frattempo mi ha inviato via mail un listino prezzi. Ora vorrei capire, chi ha frainteso chi? Con Collaborazione si intende che un blogger VENDE i prodotti della ditta che pubblicizza? Grazie ragazze



Risposte (4)

zairah
zairah il
ciao... sinceramente non c'ho capito niente... no, non quello k hai scritto tu.. :D non ho capito quel k non hai capito neank tu ihihihihih cmq mo mi hai incuriosita!! appena sai qlcsa mi fai sapere please?? :D baci
j.july
j.july il
Zairah, siamo due curiosone allora ^_^ Speriamo che qlc più esperta ci "illumini"
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
iciao july,io penso che lui abbia frainteso: ha probabilmente capito che tu sei un negoziante, magari sul web. non penso che sia così nei vari blog, altrimenti anche noi potremmo acquistare i prodotti paneangeli e cameo, che invece non possiamo fare!!! comunque tienimi informata, se ci saranno sviluppi, perchè mi incuriosisce molto: che dite mi prendete nel club delle curiosone????? evelin
j.july
j.july il
Certamente che ti accogliamo... e credo che il n sia destinato a crescere ancora =_^