Il forum dolcidee

Torna al Forum
melaina83

Sono tornata tra voi

Creata da melaina83 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
376
11 anni
Care amiche dolcine, rieccomi tra voi!!Purtoppo impegni di studio e di casa mi hanno tenuta lontana dal pc, ma adesso torno all'attacco!!!!!!!Volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce la ricetta dei tartufi di castagne...vi mando un bacione e spero che il mio ritorno vi faccia piacere..Elisa



Risposte (4)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao , sono ROSSELLA ,se vuoi nella mia raccolta AUTUNNO PITTORE c'è quello che stai cercando .
catena
catena il
20 castagne, 50 g zucchero, 100 g nocciole tritate, una noce di burro, un pò di latte, granella di cioccolato. Fate bollire le castagne, scolatele, pelatele e passatele nel passaverdura. Mettete un pentolino sul fuoco, aggiungete le castagne passate, il burro, il latte, lo zucchero, aggiungete le nocciole tritate e amalgamate il tutto abbastanza denso. Togliete il composto dal fuoco, fate raffreddare un po' poi formate delle palline che rotolerete nella granella di cioccolato. MI E' STATA PASSATA, MA NON LI HO MAI FATTI...
chiccolino
chiccolino il
Ciao Elisa. Quelli di castagne non li ho ma qualche giorno fa ho postato la ricetta dei tartufini che sono fatti con le mandorle! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Elisa il tuo ritorno è graditissimo, era ora! baci Cinzia