Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Che fate bello oggi 11/11/11?

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
314
11 anni
Ragazze, buon pomeriggio! Cosa state facendo di bello? Oggi e' vero e' 11 novembre 2011 che paura!!!! : D Io oggi sono in cucina preparo un po' di biscotti della mulino bianco ed esorcizzo così il giorno 11/11/11. Anche secondo me e' un giorno come tutti gli altri. Anzi magari se tornassi indietro avrei voluto aspettare per sposarmi oggi! Ma l'amore si sa ha fretta di essere vissuto! Vi auguro una buona serata a tutte quante!!! Baci! : )



Risposte (9)

danielasippi
danielasippi il
Ciao cucciolona, per me oggi è un giorno come un altro! Adesso devo iniziare a preparare la zucca per la ena di questa sera, poi vorrei preparare la torta di mele di Pandispagna che mi ispira tanto. Ciao. Daniela :)
sery88
sery88 il
Ciao cucciolona, io stamattina ho partecipato ad un convegno... Più tardi finisco di preparare la pizza con una ricetta che mi ha suggerito il mio caro zietto, che oltre ad essere una buona forchetta e anche un ottimo cuoco! Magari la inserisco... Buona giornata. Sery :D
feli86
feli86 il
Anche x me oggi e stata 1giornata come un'altra niente di diverso....più tardi preparo una torta salata x la cena,ciao Pina ^_^
sery88
sery88 il
Ah... oggi 11 novembre, come narra la tradizione, si dice sia l'estate di San Martino; e qui a Marsala c'è un sole bellissimo, soprattutto in mattinata ha fatto molto caldo. E se non ricordo male ho da qualche parte la ricetta dei biscotti di San Martino, che però non ho mai fatto. Voi li conoscete? Sery
feli86
feli86 il
Scusami tanto cucciolona se invado il tuo post, ma voglio fare i miei complimenti a Sery x la foto che è una bellissima e dolcissima ragazza.Pina :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao volevo solo salutarti. baci
rosecake
rosecake il
ciao cucciolona aoggi x me è stata una giornata tostaaa...di lavoro! stamattina fuori e pomeriggio a ripulire my sweet home così domani esco un pò cn mio marito!!oggi è la festa di San Martino proprio quello: campanaro! Da noi si festeggia molto con fiere dove si trova di tutto,si prolunga fino a domanisera, quindi esco, domani mattina avevo voglia di preparare qualche dolce con farina di castagne ho degli amici dopocena... ah oggi,a parte la stanchezza 11-11-11 non ha portato nulla! baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
per me invece è stata una giornata come le altre, ma ho impastato tanto. ultima cosa: in forno a lievitare il pane di Natale con i fichi (che la mia mamma adora e allora glie lo regalerò domani). buona serata. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao ragazze! A me l'11.11.11 si è portato via il mal di testa che mi tormantava da 3 giorni (sarà il giorno palindromo oppure sarebbe andato via comunque?)!!!! Per il resto la giornata è stata normale! Belinda