Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Buongiorno dolcine!

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
299
11 anni
Buon di' care ragazze! Oggi mi ritrovo io ad aprire le discussioni del forum. Cosa avete in mente di fare per oggi? Io mi sono alzata presto per fare un po' di croissant! La lavorazione e' molto lunga, quindi e' meglio alzarsi presto per certe dolci. Mi impegneranno gran parte della giornata, ma senz'altro vi leggero' come avro' un' attimino di tempo! buona giornata! : )



Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno a tutte e a cucciolona, la mia giornata sarà all'insegna delle pulizie e di esami clinici in famiglia poi, se mi riesce, nel pomeriggio vorrei fare il mio "pane in due ore" e iniziare l'impasto di un altro tipo nuovo di pane. dipenderà dagli esami di stamattina. perciò, fino al primo pomeriggio non potrò leggervi. buona mattinata a tutti e a più tardi. evelin
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno, la mia giornata si dividerà tra pulizie di casa e stiro (ne ho una montagna), per cui credo che oggi nella mia famiglia si accontenteranno di ciò che riuscirò a preparare, cioè piatti semplici e veloci. Per il dolce rimando a domani con calma! Buona gionata! Evelin, in bocca al lupo! Daniela :)
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno a tutte, oggi riposo ed ancora riposo. Baci
pasticcina81
pasticcina81 il
Buongiorno, oggi devo fare le pulizie poi devo studiare...per pranzo cous cous con mozzarella e pesto e poi ancora studio...spero poi di poter fare una passeggiata visto il sole splendente che c'è oggi.
isamaxcris
isamaxcris il
ciao Cucciolona oggi inizia il solito tra tra baci Isa
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno dolcezze! Stamattina ho fatto le solite corse (ma perchè se corro sempre non dimagrisco mai? Mistero!) e ora sono passata a casa e dare una sistemata e a lessare un po' della verdura che ho raccolto ieri in campagna...mia figlia vuole il "riso verde" cioè il riso cotto nel passato di verdure! Cosa non si fa per i figli!!! Tra mezzora via di corsa a finire il giro-scuola e poi portemo finalmente pranzare!! Buona giornata a tutti!! Belinda