Il forum dolcidee

Torna al Forum
panettonaaa

pranzo con i suoceri

Creata da panettonaaa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
2936
11 anni
CHE PAURA......!!!! DOPO 8 MESI DI MATRIMONIO DEBBO INVITARE A PRANZO I MIEI SUOCERI NON SONO UNA GRAN CUOCA E TANTOMENO HO MAI CUCINATO PER PIU' DI 2 PERSONE. VORREI CUCINARE LA LASAGNA MA TEMO PER LA SUA RIUSCITA.GRADIREI RICETTA. PER SECONDO E CONTORNO NON IDEE. PER IL DOLCE NON HO GRANDI PROBLEMI MA SAREI FELICE SE AVESSI NOTIZIE TORTE CON COPERTURA DI MARSHMALLOW FONDANT E BAGNA SENZA LIQUORE. AIUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VORREI STUPIRE MARITO, SUOCERI E COGNATO



Risposte (12)

coccianna
coccianna il
ciao, le lesagne le vuoi fare tradizionali con ragù o con ricotta e spinaci? come secondo potresti fare un buon arrosto al forno marinato, se ti interessa c'è la ricetta su secondi piatti
sery88
sery88 il
Ciao panettona, io per secondo posso consigliarti i bocconcini di pollo con senape, e per contorno crema di carote. Sono molto buoni e semplici da fare! Trovi la ricetta nella mia pagina personale. Sery ;D
pandispagna73
pandispagna73 il