Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Buona giornata community!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
335
11 anni
Buon giorno a tutte! Sono già collegata al pc per risistemarlo un pò... in questi giorni mi sono dedicata al resto della casa, e a rimettere a posto soprattutto la mia cameretta... ho un'infinità di libri e peluche da pulire ogni volta! :D Vi auguro una buona giornata. A più tardi. Sery



Risposte (10)

felix1960
felix1960 il
Buongiorno anche a te,visto che hai finito con i tuoi peluche, ci sono sempre i miei, se vuoi ti ospito in cambio una bella fetta di crostata...baci Licia
sery88
sery88 il
Grazie per l'invito Licia... ahahahah ;D Sery
sn-111961
sn-111961 il
Buongiorno Sery.....mi associo all'invito...! anche aiutandoti con i peluche ......li adoro !!!! kisskiss Tonia
coccianna
coccianna il
ciao sery, buona giornata!
catena
catena il
Buon lavoro con i peluche!!! Ciao Antonella
betty86
betty86 il
Buongiorno a tutte voi ragazze, Sery se a fine giornata ti avanza un pò di tempo passa anche da casa mia, ho qualcosa da farti fare...spolverare alcuni soprammobili!!! In cambio di questo grandissimo favore posso prepararti la pizza!! Ciao Betty
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buona giornata e buone pulizie a tutti: anch'io sono alle prese con le pulizie, lo stiro, le commissioni, la mamma da portare dal parrucchiere...... ma chi si può permettere di stare a riposo???? evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Brava brava,ma riposati ogni tanto. Kiss
danielasippi
danielasippi il
Oggi lascio le pulizie a voi, io sono andata a farmi un giretto in bici nonostante il freddo pungente e ho comperato dei buonissimi canditi per le preparazioni dei dolci natalizi! Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
ciao SERY buon pomeriggio BACI ISA