Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Una crostata molto speciale

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
288
11 anni
Buon pomeriggio dolcine cosa state facendo di bello? Io ho appena terminato di fare una crostata molto speciale perché la ricetta me la ceduta un carissimo amico nonché pasticcere, della mia zona. Sto aspettando che la che ha crostata raffreddi così gli faccio la foto e vi carico la ricetta non appena mi sara' possibile! La intitolerò crostata di Saverio. Appena sara' tutto ok ve lo conunichero' così potete commentarla. Un unico dubbio mi resta l'ho spolverizzata di zucchero. Mi sa che e' un po' troppo per la foto voi che dite assorbirà sulla marmellata? Baci : )



Risposte (5)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Cucciolona, non vedo l'ora di gustare, almeno con gli occhi la tua crostata. Ho appena finito di fare un mega cannolo di cioccolato, se tutto va per il verso giusto, stasera o domani lo fotografo e lo posto. Un bacio
cucciolona
cucciolona il
Uhmmm...buonissimo il cioccolato! Anch'io non vedo l' ora di vedere la tua ricetta! Buon proseguimento! : )
coccianna
coccianna il
Ciao Cucciolona, io sto stirando, oggi mi sono presa una pausa e non preparo niente di dolce......... ma si può ogni giorno????????? mi sento in colpa se poi mi peso ogni giorno..........
cucciolona
cucciolona il
Ciao Coccianna! Hai pienamente ragione! Pesarsi ogni giorno diventa dura! Sopratutto quando si preparanon in cucina cosa buone...! Adesso che ci penso, anch'io devo andare a stirare qualcosa, carico una foto su una ricetta postata tanto tempo fa e vado a fare un pò di faccende..!
cucciolona
cucciolona il
Scusate ma la stanchezza gioca brutti scherzi di seguito riscrivo il post: Ciao Coccianna! Hai pienamente ragione! Pesarsi ogni giorno diventa dura! Sopratutto quando in cucina si preparano cose buone...!Adesso che ci penso, anch'io devo andare a stirare quanlcosa. Carico una foto su una ricetta postata tanto tempo fa e vado a fare un po' di faccende...!