Il forum dolcidee

Torna al Forum
simonaannamanno

consigli

Creata da simonaannamanno il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
305
11 anni
Ciao a tutte, sbirciavo tra le vostre ricette e devo dire che siete bravissime ed io ho molta strada da fare... In un libro di dolci ho trovato una ricetta molto facile ed ho pensato a voi... quindi l'ho caricata.E' leggera perchè c' è lo yogurt e golosa perchè ha il cioccolato. Spero che vi piaccia... baci simona



Risposte (5)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Le ricette facili e di ottima riuscita vanno sempre bene, letta e votata ciao Germana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao, non si nasce già cuoche: tutte abbiamo dovuto cominciare da zero, e poi ognuna si forma in base al territorio, ai propri gusti, alle proprie esperienze... ma, a proposito, chi ha detto che hai molto da imparare? e comunque di imparare non si finisce mai!!! buona serata. evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
p.s.: sai cosa differenzia le brave cuoche? il fatto di provare tutte le ricette, capire eventualmente dove non funzionano, modificarle a proprio gusto e quindi farle proprie. io non posto alcuna ricetta che non abbia prima provato, perchè sia dai giornali che dalla tv arrivano certe bidonate... così facendo ci si fa l'occhio per capire subito se una ricetta è buona oppure no!!! evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Brava Evelin, concordo in pieno con te. Ad occhio già si sa se una ricetta può funzionare. Anch'io posto solo ricette provate, a volte le mie ricette possono apparire strane, ma pubblico quelle, perchè nel sito già ci sono migliaia di ricette e non voglio creare tanti cloni. Un bacio a tutte
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno! Sono pienamente d'accordo sia con Evelin che con Cinzia: provate le ricette prima di postarle. Io stessa ne ho buttate tante perchè o mancava un igrediente o non davano un esito positivo. Daniela :)