Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

dolce............. domenica

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
357
11 anni
care dolcine che dolce avete preparato? avevo poco tempo e ho preparato i muffin con il cuore di nutella,e i gocciolotti,dolce colazione e buona domenica a tutti,ciao sevin.



Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, non ho preparato niente perchè ho ancora un quarto di torta di Biancaneve da finire. Ma se riesco domani vorrei provare un dolce che mi frulla nella testa da un pò! Vediamo! Daniela :)
coccianna
coccianna il
Ciao, io ho preparato per domani la cassata con la ricotta, devo solo spolverarla di zucchero a velo ma lo farò domani, buona domenica, ciao! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buona domenica anche da me. la mia colazione stamani sarà con una torta ai cachi che ho sfornato ieri sera. per pranzo invece arrosto alle mele e polenta. a presto. evelin
nancy91
nancy91 il
Buona domenica a tutte..Stamattina per colazione ho mangiato le graffette, che ho preparato ieri sera cn mia madre..Mentre per oggi a pranzo preparerò un bel tiramisù!!!!
cucciolona
cucciolona il
Buongiorno! Oggi niente dolce perché ho fatto alcuni giorni fa una crostata buonissima la trovi nelle mie ricette se vuoi darci un'occhiata, e capirai.... : ) e quindi un po' di astinenza non guasta...visto che si sta avvicinando dicembre... : ) anche se non si direbbe per i dolci che faccio, ci tengo molto alla linea sopratutto a natale quando rischio aumento kili e' in agguato! Ciao e buona domenica!!!
chiccolino
chiccolino il
Ciao Sevin! Oggi pasticcio...o come dite più a sud, lasagna!!! E per dolce niente...sto preparando la marmellata di mirto e il profumo meraviglioso fa passare la voglia del dolce! Belinda