Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Un ringraziamento speciale

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
286
11 anni
Care dolcine, colgo l'occasione di ringraziare tutte quante voi per avermi lasciato nell'intervista dei commenti pieni di splendide parole. Mi piace questo spirito di Unione verso la cucina, e per questo ho capito che siete tutte persone splendide, che avete fatto crescere questo sito e che senza di voi non sarebbe quello che e' : Un punto di riferimento in cucina, pieno di vostri preziosi consigli. Un grazie particolare va a serena e lo staff di dolcidee, perché senza di loro tutto questo non ci sarebbe! Grazie veramente di cuore a tutti! : )



Risposte (6)

sn-111961
sn-111961 il
Buongiorno cucciolona, sono con te per i ringraziamenti alla community.....anch'io sono felice di farne parte......è una compagnia a dir poco deliziosa.....grazie grazie grazie..! ! ! Kisskiss Tonia
danielasippi
danielasippi il
Questa community è favolosa! Serena e lo staff sono persone favolose. Dolcidee è diventata una parte della mia vita: ogni giorno mi collego e trovo consigli utili e ricette da salvare nei miei preferiti. Ognuna di noi dà e riceve come deve essere in una grande famiglia come questa di Dolcidee. Buona giornata a tutta la community! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao ragazze! Anche per me questa meravigliosa community è quasi una seconda famiglia a sono felicissima di farne parte! Anche se non la conosco di persona ma solo per e-mail,posso dire che Serena è una persona fantastica come del resto tutto lo staff,senza il quale tutto questo non esisterebbe! Da tutte le dolcine,"vecchie" e nuove,ho imparato tanto e ciò che ho imparato mi piace metterlo a disposizione di ancora non è molto pratica....GRAZIE DOLCIDEE!!! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
come dico io siamo una famiglia di " dolcezze"ciao .Isa
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
E' proprio vero, questa è una community speciale, piena di persone uniche e dolcissime... Grazie a tutti per tuttociò che ogni giorno, ogni attimo, mi offrite... ;-)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Le interviste sono sempre piacevoli da leggere, la mia verrà pubblicata la prossima settimana ed è fantastico. Questa community mi da molto ogni giorno che passa, i vostri consigli sono preziosi e dati sempre con sincerità, anche se solo dal nomignolo sul profilo, sembra di conoscervi da tanto tempo. Grazie per esserci Germana