Il forum dolcidee

Torna al Forum
simonaannamanno

consiglio s.o.s

Creata da simonaannamanno il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
306
11 anni
Ciao a tutte, qui pioviggina ma la temperatura non è fredda.Come sempre vi ringrazio per i vostri commenti siete davvero gentili...ma ho ancora bisogno del vostro aiuto...volevo inserire l'immagine sul mio profilo pensavo che andasse tutto bene..in quanto mi è parsa la scritta che valutavano l'immagine e poi caricarla sul mio profilo..son passate già 2 settimane...questo vuol dire che non andava bene? ho seguito tutti i passaggi che erano richiesti... baci simona



Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao simona, qui splende il sole ma fa un freddo!!! il problema foto è sempre da riportare alla pesantezza. se era troppo pesante, non la vedrai. riprovaci alleggerendola un pò: ritagliala e salva dopo averla inserita e vedrai che tutto andrà a posto, al massimo entro un paio di giorni. buona serata. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao Simona. Sicuramente è come dice Evelin,la foto è troppo grossa. Prova a ritagliarla o fanne una più piccola. Per essere sicura che sia della giusta dimensione,caricala nella tua "galleria foto". Se la foto va bene,apparirà subito. A questo punto fai la procedure per inserirla come tua immagine personale. Belinda