Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Per Belinda e Fenomena

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
336
11 anni
Ciao ragazze, buongiorno a tutte! Di tanto in tanto vado a vedere le mie ricette e sulla torta di Tome Jerry ho letto che sia Belinda che Fenomena mi chiedevano come ho fatto il disegno dei due nemici-amici. Bene, ve l'ho scritto sotto ai commenti della ricetta, se vi interessa ancora. Se poi non mi sono spiegata bene, non fate altro che richiedermelo, ok? Buona giornata, Bea



Risposte (6)

fenomena
fenomena il
Grazie Bea, corro subito a leggere. Buona giornata
fenomena
fenomena il
Brava, proprio una bella idea, anche io ho la mano tremolante, soprattutto quando devo scrivere sulle torte, grazie un bacio! Elena
chiccolino
chiccolino il
Grazie Bea! Ora vado a vedere! Belinda
giocice
giocice il
Hai visto bene, cara Belinda, che non importa se hai la mano tremolante? C'era un trucchetto.....credo che sarebbe molto difficile disegnare a mano libera sulla pdz, non credi?? Sono felice di esservi stata utile! Baci88, Bea
chiccolino
chiccolino il
Ti ringrazio ancora,Bea! Alla fine non sembra complicato...pensa che tutto quello che ho fatto finora (non è tanto,lo so) l'ho fatto a mano libera! E io per il disegno sono proprio negata!!! Il 4 e il 5 dicembre compiamo gli anni io e mio fratello e ho già in mente una bella torta per lui fatta con la tua tecnica...ma per ma che torta fare? Mia figlia vuole che io mi faccia una mucca lilla....Belinda
giocice
giocice il
Che meraviglia! Uno splendido compleanno insieme!!! Per il compleanno della bimba di una mia cara amica, abbiamo fato una Winks ma dato che gli invitati erano tanti, abbiamo dovuto fare una seconda torta...le ho fatto le roselline rosa e un delicato col pesca con le foglie verde chiaro (questa volta abbiamo provato il mmf): era semplice, delicata e molto elegante. Le rose non le devi disegnare ma fare come con il das. E' un po' più complicato da spiegare ma se ti interessa ci provo. Buona serata!!