Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Pareri su blog

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
354
11 anni
Care dolcine, buongiorno! Stamattina mi e' passata un'idea per la testa. Mi piacerebbe aprire un blog sul mondo dei dolci e non solo. Visto che fare una rubrica su questo sito credo non sia possibile, quantomeno per rispetto delle altre dolcine, avrei pensato ad un blog.Voi che ne pensate? Vi piacerebbe seguirmi su un blog, oltre ad essere presente su dolcidee? ( per me questo sito rimane il migliore! ) Aspetto i vostri commenti!



Risposte (6)

cinzialanni
cinzialanni il
Brava cucciolona ma non dimenticare di segnalare il link così sapremo sempre dove trovarti. Un bacio
zairah
zairah il
ehi cucciolonaaaaaa, mi sembra proprio una buonissssssima idea :D attendo tue otizie ok?? :D baci baci
chiccolino
chiccolino il
Ciao. Ci sono diverse dolcine che hanno un blog,tra queste Milady ( http://maisonmilady.blogspot.com/ ),creda anche Pandispagna e Sciù Sciù (ma i loro link non li so). Poi di sicuro ce ne sono moltre altre... io per queste cose sono un po' impedita e non saprei darti altre informazioni. Però mi sembra una buona idea! Belinda
cucciolona
cucciolona il
Grazie chiccolino! Sono andata a vedere quello di miledy mi pare di capire che ci si può sbizzarrire con un blog! Io personalmente vorrei dedicarlo alla storia e alle tradizioni italiane ed estere. Proprio come una rubrica di approfondimento. Certamente mi sarebbe piaciuto farlo su dolcidee, in verità non ho chiesto, ma penso che non sarebbe possibile...! Per cui come avrò un po' di tempo mi organizzo e vi faro' sapere! : )
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, solo le dolciologhe hanno una loro rubrica su dolcidee. eleggere una nuova dolciologa è compito della redazione... quindi mai dire mai nella vita!!! buon pomeriggio. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao cucciolona imbocca al lupo baci ISA